Mara Venier lascia Domenica In: i motivi della separazione

Il fornitore Mara Venier ha fatto un annuncio che sicuramente sorprenderà molti dei suoi affezionati spettatori: dal prossimo numero non sarà più il volto di Domenica in. Tra i motivi della scelta c’era anche il marito a cui aveva promesso lasciare il programma.

Mara Venier è pronta a compiere 70 anni

Zia Mara compie 70 anni. Spegnerà le candeline il 20 ottobre, ma è già stata pubblicata un’intervista in suo onore Oggi. Tra le sue parole c’è anche la rivelazione che non sente invecchiare su di lui: ‘“Ancora non mi rendo conto di aver raggiunto i 70 anni”, ha detto ai microfoni settimanali, “entro Mi sento sempre una ragazza di 30 anni.

Ciò non significa che non accetti i suoi anni, soprattutto dopo gli incidenti che ha avuto ultimamente. Scelto dai fan (o haters, dipende dai punti di vista) a tal proposito, infatti, di essere orgoglioso dei suoi 70 anni. Una sensazione che si vede anche dalla direzione, caratterizzata da un modo di fare le cose spontaneo e caciarone. Grazie al suo personaggio, ha conquistato l’amore del pubblico, che nell’ultimo numero premiato con registra riproduzioni.

addio Domenica in: “Dal prossimo anno sono tuo”

Nonostante il successo del programma, tuttavia, la conduttrice ha dichiarato di voler lasciarlo. La ragione: la sua famiglia. Ecco perché ha fatto una promessa a suo marito: Nicola, giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dal prossimo anno sono tutto tuo.

Lo sappiamo già la relazione tra Mara Venier e il suo terzo marito, l’ex regista Nicola Carraro, è decisamente solido. Al punto che durante una puntata di Domenica in, Venier banchettò con una bella tenda durante la quale lo chiamava vivo.

READ  Oroscopo di oggi domenica 4 ottobre 2020 - Pronostici per tutti i segni

Dietro l’addio di Domenica In anche i nipoti

Ma c’è un altro cuore a cui zia Mara vuole tornare, e sono i suoi nipoti. Infatti, in un’intervista al settimanale, ha rivelato: Sii nonna è la cosa che mi riempie soprattutto di orgoglio. Niente ha fornito la mia gioia di vivere, come quelle due sillabe lì, ‘non-na’, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio.

Giulio Longari ha 18 anni ed è Figlio di Elisabetta Ferracini, la figlia maggiore del presentatore veneziano.

Claudio, invece, ha 3 anni ed è il figlio di Paolo, che aveva Venier con l’attore Pier Paolo Capponi. Ed è con il piccolo Claudio che “Nonna Mara” balla in un divertente video ha pubblicato su Instagram.

Un addio al programma storico, a lei, che solo il consenso degli spettatori riesce a trovare più di lei, resta che sua zia degli italiani può finalmente arrendersi alla nonna dei nipoti.

Per saperne di più

Tutte le notizie su Mara Venier

Domenica In, Mara Venier scoppia contro Selvaggia Lucarelli: tensione in studio

Domenica In, Mara Venier accoglie Maria De Filippi: l’intervista alla sua vecchia amica

Written By
More from Leone Udinesi

Chiara Ferragni, l’indizio della gravidanza era nella maglia

Morso DELLA VIPERA Adatto per questa occasione “Ricorda questa maglietta”, ha scritto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *