Mancini: “Chiellini e proprietari. Positività? Può succedere a chiunque “

Inamovibile sì, Belotti no. Subito una nuova serie per la partita della Nations League contro l’Olanda. Rivelarlo è lo stesso Mancini alla conferenza stampa. “Suona domani Inamovibile. Ci sarà Chiellini, ci saranno 4-5 cambi rispetto alla gara con la Polonia“ha aggiunto alla vigilia della sfida”.Nella serie amichevole abbiamo provato alcuni giocatori, nelle altre due partite dovevamo decidere dove giocare Belotti e dove Immobile, pensavamo quello con la Polonia più adatto ad Andrea, quello con l’Olanda per Ciro che è un bravissimo ragazzo, ha segnato una valanga di gol, ma ho anche rispetto per la sua stagione che sarà molto lungo“.

Chiellini: “Ronaldo sta bene, è solare”

Mancini: “Positività? Può succedere a chiunque “

Formazione? Dopo gli assorbenti interni …“. Il ct ha cercato di riprodurre il momento degli Azzurri, guardando lo slide pomeridiano di prove libere per la positività, con carica bassa, di Stephan El Shaarawy. “Speriamo sia falso positivo. Ti dà un po ‘di distrazione, ma non così tanto. Bergamo? Vorremmo anche essere qui con le persone, con una situazione perfetta, che erano già presenti. Non lo è, ma siamo contenti di essere qui. Può capitare a chiunque di essere positivo, i giocatori poi hanno figli piccoli che vanno a scuola. A novembre qualcuno potrebbe non venire per questo motivo, ma spero che possano essere lì senza problemi“.

Mancini: “Stiamo andando molto bene”

Nessuno può intimidirci, ma abbiamo rispetto per tutte le squadre che affrontiamo, perché a questo livello sono tutte gare difficili. Affrontiamo una squadra forte con giocatori giovani e migliorare di partita in partita, sarà una bella sfida. Quando due squadre nazionali affrontano questo livello, sono sempre partite difficili. Avevano la supremazia territoriale con la Bosnia e hanno segnato più punti, proprio come noi Pole, non hanno segnato punti, ma la Bosnia ha sempre difeso con molti giocatori. L ‘Paesi Bassi gioca sempre un calcio frizzante e offensivo, ma va bene anche con noi, speriamo di fare di più dell’andata e magari di segnare più gol“.

READ  Nuovo Dpcm, calcio amatoriale attivo di prima categoria, restano aperte palestre e piscine
More from Tiziano Genovese

Shomurodov è arrivato a Genova

Molto (P – Juventus (fine prestito 2019-2020))Hiljemark (C – rilasciato)Romolo (C –...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *