‘Ma guarda questo …’ – Baritalia News

Tale e che spettacolo, Venerdì sera presentato da Carlo Conti che, dopo tre settimane di distanza, torna finalmente in diretta televisiva. Carlo Conti è stato infettato da infezione, curato, prima a casa e poi è stato necessario il ricovero. Negli stessi giorni un altro bravissimo e amatissimo presentatore, Gerry Scotti ha preso il kovid così arrabbiato che i due hanno detto che si sentono molto al telefono per discutere della quantità di ossigeno che usano ogni giorno.

Ghali attacca Loretta Goggi per aver commentato la prestazione di Sergio Muniz

Venerdì sera, Sergio Muniz ha imitato Ghali e alla fine della performance Loretta Goggi, come tutto olito ha dato il suo verdetto e ha detto che l’esecuzione di Muniz le è piaciuto molto perché è riuscito a diventare molto simile a Ghali muovendo le mani e con la voce e per di più Muniz, ha detto Goggi, è più carino dell’originale. Ghali, che a quanto pare ha guardato “Tale e che spettacoloHa il commento di Loretta Goggi che lo ha offeso e lo ha scritto sui social: “Ma prendilo! “, Per inquadrare la TV.

E poi mette fuori combattimento la scelta di colorare la faccia di nero Muniz e ha scritto una storia su Instagram: ‘Non facciamo bella figura a chi è meno superficiale in questo Paese, e nemmeno a chi ci guarda da fuori. Ci sono così tanti tratti che possono essere riprodotti e imitati da un personaggio“.

E poi: “Sono bastati uno stravagante e un bell’aspetto. Non è necessario fare BlackFace per imitare me o altri artisti. Puoi anche essere una brava persona e non sapere che la storia di BlackFace va ben oltre un semplice trucco, trucco o travestimento ”.

READ  Coronavirus, in Germania, gli ultimi dati confermano l'allarme: nuovo record con quasi 17mila casi. L'India supera gli 8 milioni di contagi: ora il virus sta accelerando

E ha anche aggiunto: ‘Puoi dire che sto esagerando, che dovrei ridere e che non vuoi offendere nessuno, lo capisco. Ma per offendere qualcuno devi solo essere ignorante, non devi essere cattivo o guidato dall’odio. Puoi anche essere una brava persona e non sapere che la storia di BlackFace va ben oltre un semplice trucco, trucco o travestimento ”.

Leonardo Pieraccioni fa una battuta sui social che non gli piace

Carlo Conti, prima della diretta, ha postato un video che lo riprende sul treno quando si reca a Roma per la notte del Tale e che spettacolo. Leonardo Pieraccioni commentava dicendo che Conti era genio in treno e che tutti cambiavano posto per mettere il carro dove era Conti.

Molti utenti che hanno criticato Pieraccioni su un argomento così serio come il covid non amano questa battuta.

Written By
More from Leone Udinesi

Hunziker e Ramazzotti a scuola: ognuno prende la figlia

09 ottobre 2020 12:12 Michelle ed Eros comodi e sportivi per caricare...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *