l’uomo si è dimenticato di togliersi la maschera. “Non lo ha riconosciuto”

La giornata nel circo, a Mosca, è iniziato come tutti gli altri: addestramento, pulizia degli animali, tenda, ma anche prove di prestazione. Ma a un certo punto qualcosa è andato storto e il dolore ha lacerato i cuori di tutti. E sì perché uno di quelli mettere via, amatissimo tra vecchi e giovani, ha ingannato il suo domatore. L’uomo si è dimenticato di togliersi la maschera prima di entrare nella gabbia e l’animale non lo ha riconosciuto. Pensava di essere in pericolo “, spiegano dal Great Moscow State Circus” e lo attaccano “. E pensare che era molto legato al suo allenatore San Valentino Bulich, 28 anni, “non ha mai avuto una reazione violenta e solo Valentine è entrato nella gabbia”.

LEGGI ANCHE -> Macellazione degli orsi nel New Jersey. Sessantadue morirono il primo giorno di caccia. Questa è polemica

L’orso Yasha, che da tempo si esibisce nel circo, ha aggredito l’uomo e gli ha persino strappato lo scalpo. Valentine è stato portato fuori dalla gabbia con grande difficoltà da altri lavoratori del circo, ma è stato presto dichiarato morto in ospedale. L’allenatore è entrato nella gabbia per una pulizia regolare – spiegano. Chiuse la porta dall’interno come sempre per sfuggire all’orso. L’unico errore è stato quello di non togliersi la maschera ». Secondo una fonte, l’accesso alla gabbia era una “violazione delle norme di sicurezza”, ma era “la regola del circo”.

Tatjana Zapashnaya, ha detto un leader del circo: ‘È molto difficile per noi. Tutto è successo molto velocemente e inaspettatamente. È un disastro e un dolore che dobbiamo provare ». Yasha è anche noto per i suoi trucchi fuori dal circo, che spesso si avvicinano a persone incuriosite. Ad agosto prende parte a un pre-partita di una squadra di calcio a Mosca. Due anni fa, è stato fotografato mentre spingeva un operaio del circo ferito su una sedia a rotelle dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Elena, la madre in lutto di Valentine, ha detto che suo figlio ha sopravvalutato la sua capacità di gestire un indossare.

READ  L'orologio della sera funziona contro la pandemia?

Ultimo aggiornamento: 20:48


© RIPRODUZIONE RISERVATA

More from Eugenio Toscani

13 anni, cade dal 20 ° piano: il terribile sospettato

Il tredicenne stava facendo i compiti sulla terrazza del suo appartamento a...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *