LIVE TJ – Esclude Ramsey gli infortuni: verrà valutato giorno per giorno. E ‘allo studio l’ipotesi di rientro in Italia di CR7. Allenamento in palestra per la Juventus

13:44 – INFORTUNI ESCLUSI PER RAMSEY – La Juventus ha fornito sul proprio sito ufficiale i dettagli della seduta odierna: “ Oggi la Juventus è tornata al lavoro: in attesa del rientro delle Nazionali, il gruppo ha continuato a lavorare al Centro Allenamento, in vista di la partita in trasferta. Crotone, in programma sabato. I bianconeri hanno così proseguito la preparazione con una seduta mattutina in palestra. Domani i ragazzi di Mister Pirlo si alleneranno nel pomeriggio. Gli esami che Aaron Ramsey ha subito oggi hanno escluso lesioni muscolari e le sue condizioni. saranno monitorati giorno per giorno ”, si legge su Juventus.com.

13:22 – RONALDO POTREBBE RITORNO IN ITALIA – Secondo Sky Sport non è escluso che Cristiano Ronaldo, con tutte le precauzioni necessarie, possa essere trasferito in Italia per passare la quarantena. In Portogallo è attualmente di 15 giorni, mentre in Italia è di 10 giorni. Per questo motivo, stiamo comprendendo quali potrebbero essere i prossimi passi. Tuttavia, Ramsey oggi sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche in seguito all’infortunio che ha accusato Galles. La Juventus numero 8 sarà assente contro il Crotone. Mentre Dybala ha ripreso nelle prossime ore, però, ha perso le partite con l’Argentina perché non era in buona salute. Per questo non si può escludere che Pirlo piazzerà contro il Crotone il tridente formato da Chiesa, Morata e Kulusevski.

13:07 – ALLENAMENTO MATTUTINO PER JUVE – La Juventus si è allenata questa mattina per il match contro il Crotone. Al JTC mancano ancora le Nazionali che torneranno tra domani e venerdì. Per la gara di sabato, ovviamente, non ci sarà Cristiano Ronaldo risultato positivo al Covid. Per questo Andrea Pirlo sta studiando soluzioni offensive per sostituire CR7.

READ  Stadi, piscine e palestre chiusi. Dpcm Covid e lo sport, le misure - Corriere.it

More from Tiziano Genovese

Ancora la prima squadra del Milan

In vista del Derby di sabato, giro per le strade di Milano...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *