Liam costringe Thomas ad arrendersi


Il progresso di Bella per l’episodio di domani 2 ottobre 2020, rivelalo Tommaso e Liam vieni a battere, ma lo sarà Spencer vincere!

L’episodio di Bella che andrà in onda domani 2 ottobre 2020 il suo Canale 5 saremo la piramide di bugie costruito da Tommaso crollare sotto il peso di verità rivelato da Liam. Il Forrester non ha altra scelta che farlo scappare.

Liam, nei panni dell’eroico principe, va a salvare Hope

liam-hoop-thomas-moai

Scopri la verità sull’identità di Phoebe, Liam insegue da Hope. Ottiene questo proprio come il Forrester provato portalo via ioun elicottero. Liam bloccare Speranza appena in tempo e la porta si chiuse, riesce a rivelare che Beth è viva, Phoebe è in realtà sua figlia e la implora di tornare con lui a casa di Steffy per poterla finalmente abbracciare di nuovo. Tommaso tuttavia, riesce ad entrare nella stanza e è pronto a tutto.


Leggi anche: Bel progresso 1 ottobre: ​​Liam e Thomas si scontrano


C’è una collisione tra Thomas e Liam, ma il Forrester scapperà

bellissimo-spoiler-il-31-luglio-thomas-drug-liam-shauna-torna-a-los-angeles-2494462

Tommaso irrompe nella stanza e vuole blocca Liam il che è convincente Speranza per portarlo a casa di Steffy. Il Forrester intervenire e i due iniziano a darsele. Sara Speranza un separarli, ma il Forrester non c’è e cerca di portare la ragazza sul tetto per portarla via in elicottero. Là Logan tuttavia, non è più disposta a seguire Thomas e le regole spingerlo via gridando che non è l’uomo in cui credeva. Tommaso le darà una spinta e scapperà. Infine Speranza e Liam sono gratuito per tornare dal loro bambino ed essere di nuovo una famiglia.

Roberta

Written By
More from Leone Udinesi

“Vice” di Gabriel Garko: La confessione sulla maglietta

Il coming out Gabriel Garko al Grande Fratello Vip è stato uno...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *