la versione di nuova generazione rispetto a quella attuale in queste immagini – Nerd4.life

Digital Extremes ha rilasciato alcune immagini dalla versione Enhanced del motore grafico Warframe. Per capire le differenze in versione di nuova generazione, il team ha deciso di crearne alcuni immagini dove vengono mostrati i grafici del futuro con quelli del gioco attuale.

Il nuovo motore grafico non cambierà il volto di questo famoso sparatutto online, ma abiliterà nuove funzionalità ed effetti migliorare la versione grafica generale. In altre parole, i miglioramenti più sorprendenti sono la possibilità di utilizzare luci e ombre dinamiche durante il gioco senza una spesa esagerata in termini di potenza di calcolo.

Si tratta di tecniche utilizzate per ottimizzare i calcoli di luci e ombre, utilizzare, se possibile, i calcoli già fatti in modo da non intasare CPU e GPU con gli stessi processi per ridisegnare il mondo di gioco.

Inoltre, Digital Extremes ha lasciato intendere che il supporto per la tecnologia verrà implementato presto RTX e DLSS per includere il tracciamento del raggio in tempo reale in Warframe.

Dato che un’immagine vale più di mille parole, lascia che tu, come sempre screenshot comparativi che mostra come l’Enhanced Engine migliorerà le prestazioni grafiche del gioco.

Cosa pensi? Sapevi che Warframe arriverà su PS5 e Xbox Series X e S?

Warframe Ou Gen 1

Warframe Next Gen 2

Warframe Ou Gen 2

READ  L'Europa resta debole, ma il bollettino della Bce apre le porte alla fiducia. Giù nel settore petrolifero
Written By
More from Arrigo Faugno

Maurizio Sarri pronto al ritorno: il club di Serie A si muove

Per Maurizio Sarri è meno probabile che la stagione 2020/21 rappresenti un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *