La lepre di Donald Trump – Corriere.it

Il cliché di tagliarsi i capelli o cambiare colore in una delusione in amore apparentemente ispirerebbe i nuovi capelli argentati di Donald Trump, che ieri ha parlato in pubblico per la prima volta. dopo la conferma della sconfitta alle elezioni e si è presentato e ha illuminato i social media con un nuovo look. Dal famoso giallo canarino, i capelli del presidente uscente sono diventati argentati, quasi bianchi. E (almeno sui social) è diventato il vero protagonista della conferenza stampa tenutasi al Rose Garden della Casa Bianca per illustrare le strategie per rispondere al coronavirus (Non chiuderemo a chiave, Trump ha chiarito). Sembra che i capelli di Trump abbiano almeno riconosciuto la sconfitta, un editorialista per ilIndipendente; un falso account di Boris Johnson ipotizza che stia cercando di trasformarsi in Joe Biden, o che il parrucchiere della Casa Bianca abbia lasciato la nave. E così via.

L’ultima volta che Trump è stato visto biondo era solo 24 ore prima, quando era sotto la pioggia e senza ombrello depone una corona di fiori il Veterans Day all’Arlington Heroes Cemetery Ieri la sorpresa.

La storica acconciatura di Trump

Colorato con una tintura da supermercato, solo per uomini,

ha rivelato il giornalista Michael Wolff nella sua biografia; costantemente stilizzato in un misterioso trasferimento; I capelli di Donald Trump hanno una priorità quasi assoluta in immagini che hanno caratterizzato la sua presidenza, spesso sotto forma di memi o caricature. Nel 2016, quando Pokémon Go! Il videogioco fiorisce, Gli sviluppatori dell’app hanno creato due pokemon con la corda gialla, Yungoos e Gumshoos: in seguito hanno negato di essersi ispirati a Trump, ma l’acconciatura era inconfondibile.

READ  Anna Tatangelo scoppia in lacrime per All Togheter Ora, Michelle Hunziker è stata costretta a intervenire: "Non entriamo nei dettagli ..."
I Pokémon Yungoos e Gumshoos

Nella recente inchiesta del New York Times sulla dichiarazione dei redditi del presidente, la rivelazione più incredibile per molti è stata che tra le spese detratte nell’ultimo anno, anche $ 75.000 all’anno ai parrucchieri: com’è possibile? ILIn un’intervista del 2014 con Playboy Trump – che è stata disegnata esattamente come è adesso – ha giurato: non mi sono tagliato i capelli tranne Melania. Sembra improbabile che tu abbia mantenuto questo ruolo (e questa intimità) da quando sono stati nominati alla Casa Bianca; il dubbio sull’acconciatura del presidente non si è mai fermato. una piccola corda? un trasferimento? C’è stato un trapianto di capelli? Parla raramente (ma non a malincuore) sull’argomento e con sincera autoironia. Come nella campagna elettorale, nel 2015, quando ha colpito le signore in testa: non un gallo. O durante l’incontro conservatore del 2018, dove ha detto fuori dal palco, ho fatto molti sforzi per nascondere questa calvizie.

I più attenti hanno sicuramente notato che questa non è la prima volta che Trump – senza mai avere una spiegazione – si è naturalmente rivolto al piccione. Lo ha fatto per tutta la primavera. Ora un nuovo mistero: perché questo look?

14 novembre 2020 (modifica il 14 novembre 2020 | 12:36)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Written By
More from Arrigo Faugno

Giro d’Italia, 20 ° turno (Alba-Sestriere): Viviani in volo | il diretto

Frazione alpina di oltre 3500 metri di altezza, 190 km da Alba...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *