Juve: fermo Dybala, Pirlo ritrova Bernardeschi | notizia

Juve preoccupato per le condizioni di Paulo Dybala, impegnato con il La nazionale argentina. Dopo aver saltato il match contro l’Ecuador, Joya perderà anche il match contro la Bolivia, che sta sfoltendo i soldi per il sudamericano per i Mondiali in Qatar, a causa del persistente problema allo stomaco. Seleccion lo ha annunciato direttamente tramite un tweet. “Dybala non è in una condizione fisica adeguata”. A questo punto la Juventus può rientrare prematuramente a Torino e cercare di recuperare per la partita di sabato. Crotone. La buona notizia per Dybala e Juve è il doppio respingente negativo del Covid-19.

Pertanto, il debutto stagionale di Dybala, infortunatosi il 7 agosto durante la partita di Champions League contro il Lione al rientro da un tratto del muscolo retto femorale della coscia sinistra, è stato messo in campo da Sarri per cercare il gol della qualificazione, ma poi è stato costretto ad uscire dopo 13 ‘. Dylo è già stato convocato da Pirlo per il match di campionato contro la Roma (90 ‘in panchina) e poi inserito nella lista a disposizione di chi non gioca contro il Napoli.

PIRLO BEVIND BERNARDESCHI
La Juve è tornata ad allenarsi alla Continassa questa mattina dopo tre giorni di riposo. Tra i giocatori a disposizione di Andrea Pirlo c’è anche Federico Bernardeschi, migliorato nettamente dopo l’infortunio di inizio settembre. L’esterno della Juventus ha seguito il programma con i compagni ed è ora pronto per tornare in convocazione per la trasferta di sabato a Crotone.

More from Tiziano Genovese

Dall’ASL al giudice sportivo: TUTTI GLI EPISODI della telenovela Juve-Napoli. E adesso …

Esattamente una settimana fa si è conclusa la prima operazione della telenovela...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *