iPhone 13, spuntano le prime indiscrezioni: piccole novità

iPhone 13, modelli possibili (MacRumors)


iPhone 13, compaiono le prime indiscrezioni online sugli accordi di produzione di Apple e non ci sono grandi novità per il 2021.

La notizia è riportata da MacRumors per bocca dell’analista, molto affidabile, Ross Young. In particolare, stiamo parlando dei modelli che verranno presentati nel 2021 e anche del futuro. iPhone Se, forse quella con le caratteristiche più interessanti.

La prossima generazione ha una variazione simile all’iPhone 12 che sarà presto offerta. Quindi ci sarà un modello 6,7 pollici Pro Max, n modello 6.1 pollici Pro, sempre a 6.1 pollici, non Pro e infine un mini modello da 5,4 pollici. Si sottolinea soprattutto che non ci saranno rivoluzioni specifiche rispetto al modello 12.

TI POTREBBE INTERESSARE -> Google Maps, Live View in aggiornamento: come funziona

iPhone 13, modelli possibili (MacRumors)
iPhone 13, modelli possibili (MacRumors)

iPhone 13, ci saranno quattro modelli in vendita (più uno)

I modelli di iPhone 13 avranno l’estensione tecnologia touch e la società cinese BOE Technology, collaboreranno con LG per produrre gli schermi da 6,1 pollici, mentre Samsung fornirà AppleY-Octa, sempre per schermi.

Secondo Young, gli schermi saranno la più grande novità aggiorna a 120 Hz e frequenza variabile, utilizzando schermate LTPO, e questo indica come questa funzione non verrà utilizzata per il Modello 12, che sarà rilasciato a ottobre.

Sempre secondo le indiscrezioni il modello iPhone 13 e iPhone 13 mini utilizzano lo stesso fotosensore del modello iPhone 12 Pro Max, mentre i modelli pro riceveranno una nuova e migliore qualità.

Il futuro modello Pro sarà il LiDAR scanner al posteriore, ma non è detto che verrà montato anche sulle versioni base. Tutte le versioni saranno quindi Pronto per il 5G, almeno nella variante sub 6GHz, mentre i Pro avranno un modem pronto per il più veloce 5G mmWave.

READ  ESIM ufficiale molto mobile: offerte online a partire da 4,99 euro al mese. Cambia anche per i clienti esistenti - MondoMobileWeb.it

Tuttavia, la prospettiva più interessante è il modello iPhone SE futuro, che vedrà la luce nel 2022. UN Schermo da 6,1 pollici, Touch ID, 5G e sistema a doppia fotocamera dell’iPhone 11.

TI POTREBBE INTERESSARE -> App Store vs Play Store: per Apple, le entrate raddoppiano rispetto a Google

Written By
More from Alfeo Ferri

Rete Iliad: continuano le richieste di installazione in diverse province italiane – MondoMobileWeb.it

Iliad continua investire nella propria rete ridurre la dipendenza da WindTre, in...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *