Inter-Pisa 4-0, Eriksen Poker, segna ogni 5 ‘

20 ‘Eriksen! Continua a rigore ogni 5 ‘: il danese riceve palla dalla destra, inganna il tiro e lo trova, Pirelli che è immobile e che non può fare nulla di basso.

16 ‘Arriva TRIS! Questa volta Gagliardini è il capocannoniere, da sotto Martinez ha bisogno di un bel pallone che di testa più alto di tutti e calcia.

11 ‘DOPPIA INTER! Jagliardini! Martinez fa di tutto e spinge avanti con forza, dietro l’Eriksen che Lukaku si aspettava, il belga si è voltato e si è arreso all’acceleratore Gagliardini che ha segnato 2-0.

8 ′ Sorprendentemente ribaltato da Marconi Pisa su cross di Fido, è di grandi dimensioni ma riceve gli applausi del pubblico.

6 ‘Entra in campo Hakimi, palla di Eriksen che tira ed esplode, viene rimbalzata da un difensore.

5 ‘GOOOLL INTER !! Ottimo lavoro di Parrilla che apre a sinistra per Perisic che va in fondo, palla a Lukaku in agguato solo sul secondo palo, deve solo tirare.

3 ‘Eriksen dalla destra cerca Perisic dall’altra parte, Pisa gira in angolo.

2 ‘Lautaro attacca Perilli che in qualche modo gli slega i piedi.

1 ‘Subito cross di Perisic per Lukaku dalla sinistra, esce Perilli e lo ferma.

1 ‘Vai!

Sul campo erano appostate le squadre, tra cui mille tifosi selezionati dal club, per la prima puntata della Tribuna Rossa, facendo sentire la propria voce tra cori e applausi. Presto decollò il lancio dell’Inter Pisa.

————————————————–

Dopo l’amichevole di ieri contro la Carrarese, giocata alla Pinetina, torna l’Inter San Siro53 giorni dopo l’ultima volta, per confrontarsi Pisa È amichevole. Per l’ultimo test prima dell’inizio del torneo, Antonio Conte ci prova dall’inizio Christian Eriksen Dietro il duo c’è Romelu Lukaku-Lotaro Martinez. Ivan Perisic parte da sinistra.

READ  Infezioni a Genova, Toti: "Il virus si è diffuso da mercoledì a quattro quartieri, misure più restrittive in quelle zone"

Questi sono i mazzi Challenge ufficiali, che puoi seguire direttamente qui FcInterNews A partire dalle 18.

All’interno (3-4-1-2): Handanovic. Ambrosio, Bastoni, Kolarove; Hakimi, Parrilla, Gagliardini, Perisic; Eriksen. Lukaku, Lotaro.
A disposizione: Badelli, Rado, De Vrij, Sanchez, Sensi, Ranocchia, Young, Salcedo, Dalbert, Perola, Agumi, Skriniar, Ninggolan, Brozovic.
Allenatore: Antonio Conte.

Pisa: Pirelli. Berndelle, Caracciolo, Marin, Fido, Lycee, Varnier, Joscher, De Vitis, Marconi, Benedetti.
A disposizione: Cocic, Luria, Pisano, Billy, Pompetti, Sega, Sodemo, Miniso, Zamarini, Sibeli, Masetti, Masochi, Fisher.
Allenatore: Luca D’Angelo.

Written By
More from Arrigo Faugno

Coronavirus in Italia, bollettino di oggi del 1 ottobre: ​​2.548 nuovi casi e 24 morti

In Italia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, almeno 317.409 persone (+ 2.548 rispetto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *