Inter, la vera “clausola” di Hakimi per il Real e la registrazione a sorpresa dei giorni scorsi … | Prima pagina

La svolta giusta è sulle ali. L’Inter di Antonio Conte è quindi convinta di aver cambiato marcia, e lo ha spiegato anche il tecnico dopo la vittoria di Benevento: “Hakimi è stato il nostro investimento quest’anno”, già si parla in campo. Un gol e due assistenti in quasi 120 minuti, uno impatto devastante di Achraf Hakimi preso per oltre 40 milioni di bonus dal Real Madrid. Di cui c’è un dettaglio importante da ricordare e spiegare.

Ascolta “Inter, la vera” clausola “di Hakimi per il Real e la registrazione a sorpresa dei giorni scorsi …” su Spreaker.

LA CLAUSOLA – Negli accordi tra società Non c’è riacquistare veramente, nessun importo fisso. Semplice, io Spazi vuoti avranno il vantaggio che possono corrispondere alle future offerte di altri club, ma tutto sarà ancora nelle mani della volontà del giocatore. Non potrà lasciare l’Inter automaticamente senza l’ok dei nerazzurri e dello stesso Hakimi.

L’ULTIMO COLPO Intanto il direttore sportivo Piero Ausilio non ha l’idea di unultima operazione in caso di opportunità in arrivo. Attenzione all’opportunità di portare una nuova fascia sinistra al Milan, perché Marcos Alonso è in lista e se il Chelsea dovesse partire in prestito l’Inter ci proverebbe davvero. Ad oggi più della Juve si è concentrata sul caso Chiesa. Conte adora Alonso, nessuno nega perché l’idea esista. Ma deve prima passare da Dalbert e avere bisogno di un’autostrada dal Chelsea. Nel frattempo, Hakimi si occupa di correre …

READ  L'arbitro, Fourneau, è stato cacciato dalla chiesa e declassato in serie B.
More from Tiziano Genovese

Biasin: “Juventus-Napoli, fiducia Napoli: Gattuso ha già preso la sua decisione”

Il giornalista del quotidiano Libero Fabrizio Biasin è tornato nel suo editoriale...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *