Il virologo Tarro calma gli allarmismi: “Virus debole, maschere esterne inutili”

Salvatore, hai ragione, ma su una cosa devo correggerti: in Italia a causa del cancro, fonte ISTAT, 180.000 persone muoiono ogni anno, il che significa 493 AL GIORNO … TUTTI I GIORNI, SEMPRE, DI TUTTE LE ETÀ E PRIMA CAUSA … come con il covid hanno sellato anche il 41enne annegato, con un tampone post mortem .. (Qualche settimana fa in Abruzzo)

Queste persone che accusano Tarro mi fanno ridere … prima dicono che dovrebbero parlare solo i virologi, e lui è – ben noto, poi dicono che Tarro è falso, e non è chiaro su questa base, poiché chi critica , non sono virologi, e quindi devono tacere secondo la loro “regola”! Se questi non sono pistoni, chi può essere diverso?

Fit, fuori NON è necessario, anzi è dannoso e te lo spiego ancora: hai visto COME lo usa il 99% delle persone ??? toccarli, spostarli, indossarli la mattina e tenerli per 12 ore, cadere a terra, rimetterli … e poi non filtrano nulla, non filtrano in alcun modo i virus dell’ordine del NANOMETRO (un milionesimo ..)
Dici che filtra la saliva? ma allora significa che siamo tutti infetti? OK! Affrontiamolo prima un attimo: se siamo tutti infetti, allora il naso è già infetto dopo il PRIMO respiro, dopo che ho messo il naso! e allora cosa faccio? Lo tocco, lo sposto, lo metto sul tavolo, sulla sedia, tocco le cose … e lo rimetto a posto … tutto il giorno, ore e ore, con sudore, velluto, polvere e tutto il resto altro, MILIARDI di agenti patogeni che sono su di me normalmente per noi ..
Dopo averlo messo, nell’esempio che ho appena dato, SINKED, dobbiamo buttarlo via come rifiuto tossico speciale in ospedale !!

READ  Paziente Covid critico in supporto di ventilazione: pronazione

Ce l’ho ?? quindi uno dei due: SE è infetto, trattalo come lo trattano in sala operatoria, mettilo in uso e buttalo via!
SE NON È contaminato (perché non siamo tutti massicciamente contagiosi), è inutile!

Detto questo, ti rendi conto che siamo TUTTI in tutti i tipi di agenti patogeni dalla nascita? pensi davvero che questo sia l’unico? il più pericoloso? il peggiore? il primo? lo pensi davvero? apri un libro di biologia, medicina, persino dermatologia .. lo chiuderai dopo poche pagine per nausea e paura .. MILIONI DI POTENZIALI PATOGENI MORTALI! e se siamo al sicuro è solo per il nostro sistema immunitario, non per un muso molto sporco, e sì, infetta tutto il possibile COME SI USA

Oltretutto, come detto dalle 20:08, Tarro non ha particolare interesse .. intanto vi informerete su come, dove, quando lavorano i diversi Burioni, Ricciardi, Guerra, Crisanti e l’azienda, poi tornate a parlare qui. Burioni per la sua (solo successiva) registrazione è titolare di diversi brevetti sui vaccini monoclonali che regolarmente pubblicizza in TV. Non puzza? lo deve specificare ogni volta che quello che dice è un’OPZIONE, una terapia che studia e con cui guadagna, è legale, ma deve dirlo!

More from Nicostrato Manna

chi è idoneo e come presentare domanda

È stato pubblicato in Gazzetta ufficiale del governo la decisione che dà...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *