Il socio di Gabriel Garko è Gaetano Salvi, un napoletano di 23 anni che lavora a Malpensa

L’uomo fotografato della porta accanto Gabriel Garko dopo che l’attore è uscito al Grande Fratello Vip 2020, si chiama Gaetano Salvi, 23 anni, napoletano chi lavora a Malpensa. Poche ore fa, il settimanale Chi ha pubblicato le prime registrazioni di Garko in compagnia di un giovane misteriose e amiche Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Garko ed Eva hanno rivelato solo di recente che non è così mai fidanzato. La loro era una falsa storia d’amore. Nel cuore di Garko c’era per anni Riccardo, l’ex compagno dell’attore che non è mai uscito, seguito da Gabriele Rossi, altro giovane attore.

Chi è Gaetano Salvi

Gaetano è l’uomo che viene fotografato con Garko dal settimanale Chi. Questo è un bellissimo giovane che ha solo 23 anni. Sui social scrive di essere nato a Torre Annunziata, una città in provincia di Napoli. Per alcuni anni, invece, si trasferisce a Somma Lombardo e lavora all’aeroporto di Malpensa a Milano. Non è un volto familiare nel mondo dello spettacolo.

Gabriel Garko ha ammesso di essere innamorato

Intervista a Silvia Toffanin un Verissimo, Gabriel ha ammesso di essere legato a una persona da tempo. Dopo la storia con Gabriele Rossi, con il quale ha vissuto in ottimi rapporti, è uscito con un altro uomo di cui ha detto: ‘Esco con qualcuno con cui vado molto d’accordo. Questa è una storia appena iniziataLa persona in questione sarebbe proprio Gaetano, arrivato nel periodo più bello della vita di Gabriel, quello in cui l’attore ha deciso finalmente di tornare a ‘Dario’, l’uomo che ha lasciato per avere anche un ruolo. nella vita, condizione necessaria per nascondere la sua omosessualità e realizzare il suo sogno di fare l’attore.L’ingresso di Adua Del Vesco nella Casa del GF Vip gli ha chiesto di uscire e finalmente raccontare la verità sulla loro storia di amore che non è mai esistito.

READ  Non è il d'Urso, scontro tra Barbara d'Urso e la Marchesa

Written By
More from Leone Udinesi

Liam costringe Thomas ad arrendersi

Il progresso di Bella per l’episodio di domani 2 ottobre 2020, rivelalo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *