il guasto mostra l’hardware modulare, c’è un solo cavo all’interno!

Con il lancio della nuova famiglia di console Microsoft, diversi creatori di contenuti sono stati ispirati da ripartizione della serie Xbox X per eseguire test simili sulla “sorella minore” serie S e confermare che i progettisti di casa di Redmond, dopo la rimozione della console, sono stati confermati una volta.

Nei video di WCCFtechTV e Modern Vintage Gamer, puoi effettivamente ammirare tutti i processi che devono essere eseguiti per smontare ogni componente interno di Xbox Series S. un impatto sulle prestazioni o sull’esperienza dell’utente, come evidenziato dalle diverse soluzioni previste smorza le vibrazioni e il rumore generato dalla console. A questo proposito, troverai i risultati di noi Test del rumore di Xbox Series S..

I progettisti del gigante tecnologico americano hanno dotato la Xbox Series S di un file hardware interno di progettazione modulareal fine di adottare una soluzione ‘elegante’ che minimizzi le parti in movimento (come i cavi) che potrebbero influire sulla rumorosità e anzi sul costo. Come possiamo ammirare nei due video sopra e sotto questa notizia, lo troviamo all’interno di Xbox Series S un solo cavo, questo è quello con cui la scheda madre ruota il file grande fan “nascosto in bella vista” dietro la griglia nera che contraddistingue l’estetica della consolle.

Tutti gli altri elementi hardware del sistema sono fissati a speciali connessioni che sporgono dalla scheda madre e ai lati del case in alluminio, con un sistema coesivo veramente inventivo che lo rende anche estremamente facile da pulire Xbox Series S ed eventuali riparazioni o sostituzioni.

Written By
More from Alfeo Ferri

Con Android TV x86, il tuo vecchio computer diventa un centro multimediale

Abbiamo discusso a lungo in passato della flessibilità e versatilità di Android,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *