il commovente annuncio sui social media

Dopo il ricovero delle ultime settimane e la grande preoccupazione del suo pubblico, Gerry Scotti è finalmente tornato a casa in ospedale. È stato lui ad annunciarlo sui social, con un messaggio toccante.

Anche negli ultimi giorni Gerry Scotti ha detto alla sua gente fan risultare positivo al Coronavirus. Così com’era è accaduto per il suo collega Carlo Contipoi le sue condizioni dovettero ricovero in ospedale, per gestire al meglio il tuo sintomi.

Qualche giorno fa c’era anche la notizia di a aggravamento della situazione e una conseguenza ricovero in terapia intensiva. Novità quindi subito rifiuto.

Quindi, dopo giorni di silenzio e paura, il popolare direttore d’orchestra ha rompere il silenzio e proprio come 3 settimane fa ha annunciato Instagram la sua infezione, ha anche annunciato nelle ultime ore la sua guarigione!


Leggi anche: Gerry Scotti: Confessione di shock per suo figlio


Gerry Scotti esce dall’ospedale: ecco le sue parole

Screenshot 2020-11-16 al 19.01.53

Con un clic di lui a casa sua Gerry Scotti voleva rassicurare i suoi fan.

“A casa, infine. Grazie a tutti voi, il vostro amore e grazie a tutti medici, infermieri e personale di Humanitas chi prima di me ci credeva. scrisse. Un abbraccio a chi l’ha vissuto con me Esperienza: Non ti dimenticherò. “

Zie e amo il sostegno e i commenti ricevuti sotto il post, entrambi suoi Colleghi e amici come dei suoi seguaci. ‘Sono penale come un bambino al carnevale !! Bentornato amico mio! “scrisse Rudy Zerbi e così tanti spettatori ce l’hanno imitato.

Dopotutto, dato il suo dieci anni di carriera in tv, ora c’è Gerry uno di casa!

Written By
More from Leone Udinesi

Estrazione Lotto e SuperEnalotto oggi 26 settembre 2020: i numeri vincenti

Stanno tornando oggi il Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: è sabato 26...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *