I trucchi per pulire il tuo frigorifero e congelatore in modo facile e veloce

Ci sono faccende domestiche che possono essere un grave fastidio. Come la pulizia approfondita del frigorifero e del congelatore, che deve essere effettuata mensilmente. Altrimenti c’è un grande rischio che non si formino solo batteri sporchi e pericolosi per l’infezione di cibo, ma anche da muffe e cattivi odori. Ecco i trucchi per pulire il frigorifero e il congelatore in modo semplice e veloce, e per farlo almeno una volta al mese invece che poche volte all’anno.

Ecco i trucchi per pulire il frigorifero e il congelatore in modo facile e veloce

Come pulire il congelatore: la pulizia in dettaglio del congelatore porta allo scongelamento del congelatore e ritrova il posto per la conservazione degli alimenti. Il cibo che è uscito dal congelatore può essere temporaneamente riposto in una borsa termica mentre l’alimentazione è spenta. Con lo scongelamento il ghiaccio tenderà a sciogliersi e potrà essere rimosso più facilmente. E più velocemente usando una spatola, per esempio.

Il ghiaccio estratto può essere messo in un secchio, mentre con panni assorbenti raccogli l’acqua corrente in modo che non finisca sul pavimento. Una volta rimosso tutto il ghiaccio, asciugalo con un panno asciutto imbevuto di acqua tiepida. Il congelatore può quindi essere riavviato seguendo le istruzioni per l’uso delelettrodomestico.

Come pulire il frigorifero: procedere alla pulizia del frigorifero; nella parte inferiore del dispositivo è necessario indossare stracci per assorbire l’acqua gocciolante. Una volta che l’alimentazione è spenta, metti il ​​cibo in un frigorifero. Quindi rimuovere tutti i componenti asportabili e lavarli con una soluzione di acqua, bicarbonato di sodio e limone.

Mentre stai lavorando con acqua e aceto, puoi pulire il frigorifero all’esterno e lasciarlo asciugare completamente prima di riaccendere. Per pulire l’interno del frigorifero è possibile, dopo aver rimosso tutti i componenti asportabili, utilizzare una miscela di acqua tiepida con un cucchiaio di bicarbonato di sodio e aggiungere anche un cucchiaio di sapone liquido utilizzato per lavare i piatti.

READ  Tassa auto, chi non la paga
More from Nicostrato Manna

Equipaggio-1 della NASA e SpaceX, quattro astronauti voleranno sulla ISS questa sera

Anni di progetti e collaborazioni hanno alla fine portato a un risultato...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *