“Ho ripulito”


Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci vs. Naomi Cambpell: “Ho ripulito”. Flavio Briatore ha pubblicato una foto su Instagram con la sua ex Naomi Cambpell, e l’Alfonso Signorini non ha pensato un attimo a mostrargliela alla Gregoraci.

leggi anche> Grande Fratello Vip, Paolo Brosio in lacrime: “Ho avuto il coronavirus, ho visto persone morire con me in camera”

“Ieri Naomi è venuta a trovarmi a Monaco”, si legge nel report di Instagram di Flavio Briatore pubblicato due giorni fa. Durante quinta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, pensa terg Elisabetta Gregoraci, la sua ex moglie, gli ha mostrato il post.

Elisabetta Gregoraci non solo non è crollata, ma ha anche raccontato un aneddoto sulla pantera nera rivelando che ha combattuto con noi solo 15 giorni dopo averla incontrata.

«Non sono mai stato geloso di lei, nemmeno quando eravamo fidanzati, soride Elisabetta Gregaraci chat con Signorini – Alfonso pensa che fosse capodanno durante la mia prima vacanza in Kenya da fidanzati, a mezzanotte Flavio mi ha dato un bacio prima di arrabbiarsi e fare le valigie. Signorini esulta e sottolinea: “Hai messo subito le cose chiare, ben collegate”, e lei: “Sì, ho pulito».


Ultimo aggiornamento: lunedì 28 settembre 2020, 23:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA

READ  Mara Venier lascia Domenica In: i motivi della separazione
Written By
More from Leone Udinesi

“Separato da Balotelli”. Si alza dalla testa e lancia il microfono. Gli altri intervengono

Gf Vip, litigio furioso in casa. Linee guida contro Enock: “Separato da...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *