Harry e Meghan pronti per affrontare un reality su Netflix?

Secondo una sensazionale rivelazione del “Sun”, i duchi del Sussex Harry e Meghan non consegneranno solo documentari dedicati per Netflix. Possono anche diventare i protagonisti di un reality show sulla piattaforma. Sarebbero stati seguiti da telecamere per tre mesi, il che avrebbe ripreso i loro obblighi di beneficenza.

Può essere non solo produttori di contenuti audiovisivi, Harry e Meghan, per conto di Netflix.

Harry e Meghan per tre mesi sotto le telecamere?

Il principe-Harry-Meghan-Markle-mostra-casa-Montecito-via-zoom

Secondo alcuni ben informati, come rivelato dal “Sole”, i duchi di Sussex avrebbero accettato di essere i protagonisti di un reality show sulla piattaforma di streaming, con le telecamere che avrebbero seguito tre mesi.

Una fonte anonima ha detto che il principe Harry e l’ex attrice Markle sperano di dare alle persone uno sguardo nelle loro vite e mostrare tutto il lavoro di beneficenza a cui sono dedicati. ‘

Questa novità viene dopo La coppia reale ha firmato un accordo Netflix da 112 milioni di sterline (circa $ 150 milioni) per realizzare serie TV, film e programmi per bambini per il servizio di streaming.


Leggi anche: Produttori di Harry e Meghan per Netflix, scoppia la polemica


Se l’indiscrezione fosse confermata, il principe e sua moglie sarebbero un quarto sotto i riflettori nel loro quotidiano. Non è ancora chiaro se le telecamere saranno ammesse nella loro casa di Montecito, a Santa Barbara, in California. Il reality dedicato al Sussex potrebbe essere già disponibile online il prossimo anno.

Harry e Meghan: nuova polemica sulla spesa in Inghilterra

harry-meghan-afrika-toer-suid-afrika-nyanga-0923-super-169

Nel frattempo in Inghilterra i duchi di Sussex sono tornati nella tempesta per una questione di conti.

In California, lontano dalla famiglia reale (ancora di più dopo aver parlato di politica in TV e infranto un altro tabù nei registri dei tribunali), grazie all’accordo multimilionario con Netflix, hanno più di un anno con Netflix, l’agognata finanziaria raggiungere l’indipendenza.

READ  Mussolini e Selvaggia Lucarelli sono nuovi amici?

Harry e Meghan, ultimamente, avrebbero potuto saldare il loro debito con i Windsor ritorno alla Corona, per intero, i 2,4 milioni di sterline lavorando per ristrutturare Frogmore Cottage, dove hanno vissuto solo per pochi mesi tra la fine della gravidanza di Meghan e la nascita di Archie.

Tuttavia, mostra l’ultimo rapporto Sovereign Grant il loro tour in Africa un anno fa è costato denaro ai contribuenti del Regno Unito circa 246.000 sterline, una spesa record. Quelli di William e Kate in Pakistan, nello stesso periodo, hanno “solo” le tasche dei soggetti per 117mila sterline.

Cifre a confronto che agli abitanti del Regno Unito non sono piaciute affatto.

Written By
More from Leone Udinesi

Il socio di Gabriel Garko è Gaetano Salvi, un napoletano di 23 anni che lavora a Malpensa

L’uomo fotografato della porta accanto Gabriel Garko dopo che l’attore è uscito...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *