Gwyneth Paltrow, 48 anni in “abito da compleanno”: completamente nuda

Qualcuno sostiene maliziosamente che da quando la sua carriera cinematografica è in fase di stallo (gli ultimi film degni di nota sono quelli della saga “Avengers” in cui interpreta piccoli ruoli) Gwyneth Paltrow, la figlia d’arte, conosciuta come “acqua tranquilla” di Hollywood, è in qualche modo dovuta riscoprire. E lo ha fatto stupendo tutti e creando un impero Goop, che vende prodotti naturali e biologici, dai cosmetici all’abbigliamento alle arti culinarie.

Il problema, o forse la fortuna, a seconda dei punti di vista, è che Gwyneth è stata spesso al centro dell’attenzione e delle notizie dei media negli ultimi anni. sparare relativi ai suoi prodotti sul mercato. Molte volte le è costato anche molte critiche da parte di medici e specialisti. Il bufalo di Gwyneth Sono diventato famoso, provaci uova di giada vaginali – è consigliato agli appassionati del sito per aumentare il tono vaginale e l’equilibrio ormonale e migliorare il piacere sessuale – ma anche i vapori, sempre vaginali, per pulire l’utero, fino a clisteri di caffè, cura miracolosa per la salute intestinale e la puntura d’ape considerati ottimi trattamenti di bellezza

Ultimo in ordine cronologico, il ciliegia profumata alla vagina, esaurito in poche ore nonostante il costo elevato, e a odore di orgasmo.

Pertanto, il “diavolo” Gwyneth non ha potuto sorprendere nemmeno nel suo giorno 48 ° compleanno, il 27 settembre 2020? Non è chiaramente. L’attrice ha pubblicato uno dei suoi sul suo profilo Instagram foto completamente nuda, nel “vestito di compleanno”(È l’abito che ciascuno di noi ha alla nascita, è la nostra pelle), che crea devastazione tra i seguaci. La figlia inclusa appello, che ha commentato con una ‘MOM’, come a dire: ‘Cosa stai facendo, mamma …’.

Semplice con il mio “vestito di compleanno” oggi … grazie mille per gli auguri di compleanno e grazie al nuovissimo burro per il corpo @goop che mi permette ancora di mostrarmi così …

Lo stesso uomo innamorato ha un’opinione diversa Brad Falchuk che le ha inviato un saluto pieno di parole dolci.

Questa cattiva ragazza compie 48 anni oggi. Lei che sa cucinare la pizza da zero, che non fa mai tardi all’aperitivo, che riesce a farsi bella con una fastidiosa semplicità e che non perde mai l’occasione di fare dei buchi al loro posto. Fa sentire gli amici come se fossero la sua famiglia e la famiglia di veri amici. Credimi, questo è il migliore. Buon compleanno, bellezza. Ti amo. PS – se qualcuno che sta leggendo questo articolo vuole fare qualcosa per Gwyneth per il suo compleanno, vai a votare!

READ  come sta STEFFY? LIAM geloso del suo dottore ...
Written By
More from Leone Udinesi

Estrazione Lotto e SuperEnalotto oggi 6 ottobre 2020: numeri vincenti

Ela lotteria di oggi e numeri SuperEnalotto in 10eLotto martedì 6 ottobre....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *