Grande Fratello Vip, Franceska Pepe eliminata: dubbi sulla televisione

Franceska Pepe ufficialmente eliminato da Grande Fratello VIP 5. La ragazza, nominata insieme ad Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, è stata costretta a lasciare la casa più spiata d’Italia.

Alla fine Franceska ha dovuto finalmente scontrarsi con Del Vesco: quest’ultimo si è salvato con il 17,9% dei voti, mentre Pepe con il 17,8%. Pochi voti, ma decisivi.

Ed è vero televoto che la polemica è sorta sui social media, principalmente su Twitter. Per giorni gli utenti del web lo hanno notato molti fan di Adua Del Vesco sono arrivati ​​dalla Spagna e hanno avviato una vera campagna per salvare l’attrice.

Ci sono dozzine e dozzine di tweet in cui i fan spagnoli convincono gli utenti a votare sul sito Set di supporti Del Vesco te rosso. Molti hanno anche pubblicato foto su cui più telefoni erano collegati al sito contemporaneamente Set di supporti.

Un comportamento che, se all’inizio era ironico, ha provocato un comportamento reale durante l’ultima consegna discussione dagli spettatori italiani, che si sono sentiti imbrogliati e hanno chiesto di rivalutare l’esito della televisione.

Solo i tifosi italiani si sono ripresi il regolamento in televisione pubblicato da Set di supporti in cui si afferma che puoi votare solo se hai più di 18 anni e risiedi in Italia. Una regola che avrebbe implicitamente invalidato tutti i voti proveniva dalla Spagna.

In effetti, alcuni utenti hanno affermato che i fan spagnoli hanno usato pochi semplici trucchi (VPN) simulare una connessione Internet dall’Italia per votare.

Il Grande Fratello Vip chiarirà i dubbi sui voti che il pubblico spagnolo riceve?

READ  Chiambretti di Giletti: "Mia madre è morta nel giro di cinque giorni, disgustata da chi nega che il Covid esista"
Written By
More from Leone Udinesi

testimonianza emozionante del re del gossip – Libero Quotidiano

Elisabetta Gregoraci sotto assedio. E non poteva essere altrimenti dopo quanto detto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *