Google Calendar integra anche attività su iOS e Android. Era tempo!

Google Calendar aggiornamenti su Android e iOS che introducono la possibilità di aggiungere un’attività direttamente dall’app. Nonostante i primi segnali di integrazione risalgono all’anno scorso, la funzionalità è rimasta fino ad oggi, esclusa la versione desktop. Le cose sono finalmente cambiate e lo strumento fa il suo debutto anche sui dispositivi mobili.

Quindi, anche da smartphone e tablet, ne hai uno una panoramica più completa dei tuoi impegni giornalieri, settimanali e mensili: per aggiungere un file Compito basta un tocco + nell’angolo in basso a destra e seleziona la voce Attività (gli altri partecipanti sono fuori sede, scopo, promemoria ed evento). Le attività verranno sincronizzate automaticamente tra tutti i dispositivi, computer e dispositivi mobili, connessi allo stesso account.

L’implementazione della funzione è già in corso e richiederanno circa alcune settimane prima che tutti gli utenti vengano raggiunti. Questa notizia fa parte di un piano di upgrade più ampio che Google sta implementando per i suoi servizi principali: tra questi includiamo Google Maps con nuovi strumenti per la navigazione in Live View e Misura con la realtà aumentata con il lancio dei sondaggi e la sezione V&A.

Parlando di Google, abbiamo parlato di Big G nell’ultima puntata di Intervallo. Se te lo sei perso, ti invitiamo a farlo divertirsi facendo clic su QUESTO LINK.

Immagine di apertura del credito: Pixabay

READ  Realme, i prodotti attesi il 7 ottobre: ​​pettine di sicurezza, spazzolino da denti e altro ancora
Written By
More from Alfeo Ferri

Samsung, il presidente Lee Kun-hee muore, rendendolo un gigante globale

“Piangiamo un visionario, la sua eredità durerà per sempre”. Con queste parole...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *