GF Vip, la data finale è stata spostata. Signorini: “Difficile dirlo ai partecipanti”

La notizia è in onda da diverse settimane, ma le ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini non lasciare dubbi: il Grande Fratello Vip ci vorranno due mesi in più rispetto a quanto inizialmente previsto. L’ospite ha rivelato che è pronto dare l’annuncio ai concorrenti, impresa non certo facile.

Durante un recente episodio di CasaChi, il programma di social chat con Alfonso Signorini, quest’ultimo ha finalmente confermato l’espansione del reality. All’interno della casa non si conoscono ancora, quindi spetterà al conduttore far conoscere la notizia, e può essere particolarmente complicata. Dovrà effettivamente spiegare quest’anno i partecipanti trascorreranno le vacanze lontano dalle loro famiglie.

‘Il difficile, ad es. lo faremo entro la fine della settimana, quindi entro venerdì prossimo informerà i concorrenti che il programma sarà prolungato di altri due mesi. “- ha detto Signorini.” trascorri Natale e Capodanno in casa e annunceremo che la mostra chiuderà a metà febbraio ”.

La preoccupazione è sua il modo in cui gli inquilini del GF Vip accoglieranno la notizia: “Non so come reagiranno, è un grande punto interrogativo. Per la mia sicurezza psicofisica, spero che non lo espanderanno ulteriormente “- ha scherzato su Alfonso. È quindi probabile che il conduttore decida di farlo durante la puntata di venerdì 20 novembre annuncia lo slittamento della data finale del reality.

In effetti, alcuni all’interno della casa indiscrezione è già trapelato. Paolo Brosio, entrato con qualche settimana di ritardo per la sua positività nei confronti del Covid, ha fatto notare che il GF Vip potrebbe volerci molto tempo. E alcuni non hanno gradito la notizia: Elisabetta Gregoraci la lasciò andare dopo una lunga corsa, all’idea di portare il Natale da suo figlio Nathan. Tanto che molti credono che a abbandono volontario da parte della showgirl calabrese, per poter tornare a casa per le vacanze.

Nel frattempo, gli spettatori si stanno preparando per le sorprese che il GF Vip verrà eseguito nei prossimi mesi. Ci sono voci diaccesso da altri concorrenti, che può includere Christian Malgioglio: anche se non ha ancora firmato, Signorini ha già annunciato la sua probabile presenza. Attese anche altre celebrità, pronte a varcare la famosa porta rossa: a quanto pare non ci saranno infinite emozioni.

READ  Fontana infuria con il governo - Corriere.it
Written By
More from Arrigo Faugno

Ministro, parlaci del CIO e lascia in pace Ronaldo

Non c’è dubbio, viviamo in un paese meraviglioso. A proposito. Dici in...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *