GAZZETTA – Insigne ed Elmas non ce la fanno, Gattuso ha scelto l’attacco anti-Atalanta

Il signor Gennaro Gattuso è pronto ad andare avanti per affrontare i problemi degli infortuni e del Covid della rosa blu.

Gennaro Gattuso dovrà affrontare un’emergenza multipla in vista delle prossime gare di campionato e coppa. Contro ilAtalanta e anche in Europa League, infatti, Lorenzo Insigne non sarà convocato: il capitano della squadra napoletana non è ancora al meglio, sebbene si sia infortunato a causa di un infortunio alla coscia sinistra contro il Genoa, sebbene le sue circostanze stiano mostrando progressi a seguito del lavoro in corso in il Centro Tecnico di Castel Volturno.

Secondo l’attuale edizione de ‘La Gazzetta dello Sport’, il numero 24 andrà quindi incamerato fino alla sfida contro il Benevento. Il quarto giorno, invece, il messicano deve occupare il suo posto Hirving Lozano, per l’occasione reindirizza a sinistra, mentre troverà spazio a destra Matteo Politano, seguito dall’ex PSV Eindhoven in questo inizio di stagione. Anche se attendiamo il recupero dei due positivi Covid emersi dopo gli ‘incontri ravvicinati’ con lo scoppio del Genoa: Piotr Zielinski Salva Eljif Diamond. È improbabile che il macedone venga convocato a breve.

READ  Dall'ASL al giudice sportivo: TUTTI GLI EPISODI della telenovela Juve-Napoli. E adesso ...
More from Tiziano Genovese

L’altoatesino domina e vola ai quarti – OA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IN DIRETTA Terminiamo le nostre vite qui e...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *