Franceska Pepe nuovo filtro “Ciao comodino!”

Franceska Pepe, dopo aver lasciato il Grande Fratello Vip, ha deciso di non preoccuparsi delle critiche, ma invece di continuare a scavare. Come? Con un filtro Instagram che parla di … comodini!

Franceska Pepe era un personaggio che ha davvero dividere il pubblico durante il suo viaggio al Grande Fratello. Come durante il suo rimanere in casa, infatti, in tanti lì odiavano (compresi i coinquilini) e l’hanno fatta uscire una volta arrivato in studio i suoi commenti e i suoi scavare si sono tutti pentiti non l’hanno salvata e televisione!

Infatti, durante i live, Franceska aggiunge sempre un tocco di pepe (non un gioco di parole) e presentarsi regolarmente bohaai e scatenato controversia divertente. Qualche settimana fa, ad esempio, la sua condanna contro Andrea Zelletta è diventato virale.


Leggi anche: GF Vip: Franceska Pepe ama ‘Oppini flamingo pink’


Tanto che oggi, solo riga il successo della battuta “Ciao comodino!” Pepe ha un’icona Filtro Instagram!

Franceska Pepe: “Ciao Bed Table” diventa un filtro!

IMG-4151

Di recente, infatti, il modello ha un’estensione filtro destinato Instagram. Per regalarle qualcosa che la rappresentasse al meglio, Franceska ha deciso di optare per un effetto che scrive sulla fronte “Ciao comodino!“.

Se fate “Genere” sullo schermo inizierà la sua stessa voce grida la frase ormai familiare. Ovviamente puoi trovarlo sul suo profilo, dove lo mostra orgoglioso e felice.

Andrea Zelletta, su cui era inizialmente rivolta la frase, non può ancora sapere perché è ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Ma chissà cos’è penseranno sua sorella Alessia uno spettacolo fidanzata Natalia …

Written By
More from Leone Udinesi

Sanem e Leyla nei guai

Anteprime della puntata di DayDreamer del 25 ottobre 2020 – Le ali...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *