Fiorentina LIVE, Commisso conferma Iachini: ‘Ho ribadito la mia fiducia, ma i risultati contano. A proposito di Sarri … ‘VIDEO | Prima pagina

“Abbiamo fatto schifo con la Samp”. Non ha pronunciato troppe parole, Rocco Commisso, per definire una delle ultime versioni della Fiorentina. Una delusione ripetuta domenica a Cesena, dove i viola non sono stati oltre il 2-2 contro lo Spezia. E così la panchina di Giuseppe Iachini ha cominciato a vacillare.

15.16 – Quando esci dall’hotel, ecco le parole di Rocco Commisso: “Iachini non è mai stato menzionato. Ho letto tante fake news, anche questa mattina ho letto cose che non esistono. I giornalisti devono preoccuparsi delle cose giuste, ho ribadito la nostra fiducia. I risultati valgono la pena, dobbiamo fare di meglio, gli ultimi due giorni non ci piace la squadra, ma non ho ancora avuto incontri con Sarri. Cosa abbiamo detto? Che non mi è piaciuto il gioco, ne parlerà alla squadra. Siamo una squadra forte, ci credo. Dopo dieci minuti non riusciamo a pareggiare come a Cesena. Parlerò alla squadra, siamo tutti uniti. Lavoriamo per lo stesso obiettivo. La gente vuole vedere una Fiorentina migliore. Ultimatum con l’Udinese? Io non. ‘

14.48 – Anche Daniele Pradè esce dall’albergo e spiega: “Parliamone dopo”.

14.46 – Nonna Iachini appena lasciato l’albergo. Il tecnico ha intercettato il nostro corrispondente e ha detto: “Cosa abbiamo detto? Te lo diranno, va tutto bene”.

14.25 – Secondo quanto appreso Calciomercato.com, Beppe Iachini attualmente è in un albergo nel centro di Firenze: per lui un vertice con lo stesso Commissione e con il Rev. Daniele Pradè. Serve un cambio di rotta immediato, a partire dalla gara di domenica contro l’Udinese.

READ  Cazzo non era solo di Pirlo, caro Gattuso
More from Tiziano Genovese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *