Fastweb 5G: per il servizio clienti WhatsApp è a disposizione di tutti da fine anno – MondoMobileWeb.it

Può essere vicino a introduzione commerciale di Rete 5G per i clienti Fastweb Mobile, utilizzando la nuova generazione di infrastruttura di rete mobile condivisa con WINDTRE. Un possibile periodo di tempo per Fastweb per iniziare a utilizzare il 5G sarebbe il servizio clienti su WhatsApp.

Infatti Fastweb, così come altri operatori di rete mobile nazionali, ti consente di comunicare anche con il tuo servizio clienti chatta con il tuo WhatsApp.

Account WhatsApp Business ufficiale di Fastweb, per cui il servizio clienti tramite chat tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 21:00, è disponibile al numero +393755175302. Sarà abbastanza salvalo nella rubrica dal tuo smartphone in modo da poter iniziare a chattare dall’applicazione di WhatsApp aprire una nuova conversazione.

Come già accennato, per il nuove schede SIM Fastweb attivato dal 7 settembre 2020 il Rete WINDTRE fino a 4G, 4G + e 4.5G fino a 1 Gbps, mentre le SIM precedentemente attivate da già clienti il Rete TIM bo in 4G sono occupato graduale migrazione alla rete WINDTRE, quindi senza dover sostituire la SIM.

Tutto ciò è dovuto all’accordo strategico firmato da Fastweb e WINDTRE, che consentirà anche di rete 5G condivisa in costruzione. Tuttavia, le due società rimarranno completamente indipendenti dal punto di vista commerciale e operativo.

A proposito l’utilizzo della rete 5G da parte di Fastweb, Chiedi Informazioni sui clienti WhatsApp proviene dall’operatore rispondi alle seguenti: ‘[…] la nostra SIM è pronta per il 5G che sarà disponibile da fine anno, aumentando la copertura e la velocità a 1 Gbps, sarà disponibile gratuitamente per tutti i nostri clienti. “.

Per conoscere le novità degli operatori telefonici, è possibile iscriversi gratuitamente al canale MondoMobileWeb Telegram per restare sempre aggiornati con il mondo della telefonia mobile.

READ  Media su Xbox Series X, il prezzo è inferiore alle attese - Multiplayer.it

Fastweb 5G

Pertanto, secondo quanto riferito dal servizio clienti Fastweb contattato tramite WhatsApp, Predisposizione per web SIM veloci anche su cui lavorare Rete 5G.

Anche riguardo al Rete 5G, l’operatore Fastweb Mobile sarà disponibile dalla fine di quest’anno, quindi entro il 2020. Visti gli accordi di reciprocità con WINDTRE, che gestirà la rete 5G condivisa con Fastweb, il lancio commerciale del 5G entro la fine di quest’anno potrebbe applicarsi anche al singolo operatore nato dalla fusione di Vento e 3 Italia, quella secondo alcune segnalazioni e indiscrezioni raccolte, sarebbe già iniziato con i primi test su alcuni clienti Pronto per il 5G in alcune zone.

Il servizio clienti Fastweb nel messaggio aggiunge anche che il 5G sarà tale se sarà attivo disponibile per tutti i clienti Fastweb senza costi aggiuntivi.

Tuttavia, questa non è una sorpresa in quanto Fastweb più volte sul Il 5G è già stato lanciato quest’annoquindi nell’ultimo trimestre del 2020. Marco Arioli, Responsabile Network Engineering di FastwebIn un recente discorso all’IFA 2020, ha confermato che il 5G dell’operatore sarà introdotto già quest’anno.

Per favore ricordalo Fastweb ha inoltre annunciato che sarà il quinto operatore di rete mobile italiano, a seguito dell’annuncio dell’autorizzazione generale del Ministero dello Sviluppo Economico, al fine di completare il passaggio da FULL MFNO virtuale a operatore di rete (MNO).

Grazie a Federico per la segnalazione.

È possibile ricevere molte notizie e consigli utili, soprattutto sul mondo della telefonia iscriviti gratuitamente al canale telegram mondomobileweb.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e seguilo MondoMobileWeb il suo Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e / o esperienze commento i nostri articoli.

READ  su console arriva anche il terribile controller del fast food - Multiplayer.it

Written By
More from Alfeo Ferri

PosteMobile fuori oggi, che succede

PosteMobile giù il 28 settembre in tutta Italia. Utenti dell’operatore telefonico di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *