Fabrizio Corona è positivo, il figlio Carlos sta tornando a casa. Nina Moric chiama la polizia

Fabrizio Corona è positivo, il figlio Carlos sta tornando a casa. Nina Moric Chiama la polizia. Nina Moric di nuovo contro Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è in isolamento dopo essere risultato positivo al coronavirus. Sotto il vincolo di chi è malato, c’è l’obbligo di non avere contatti con altre persone per evitare infezioni, ma secondo Moric Corona avrebbe chiesto al figlio Carlos di andare a casa sua.

Leggi anche> Fabrizio Corona, covid depper: «Ho la febbre a 38, ma continuo a lavorare». Scoppia la polemica

Fabrizio Corona, positivo al coronavirus, ha invitato Carlos a casa senza che io ne sapessi niente, e ora stanno facendo storie bizzarre su Instagram. Fabrizio non solo rispetta le regole di quarantena, ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che entrano in contatto con lui. Per uomini come Corona, il virus si diffonde e semina la morte “, ha scritto Nina in una storia su Instagram. Fabrizio infatti ha invitato il figlio a casa senza dire niente alla madre, e la donna ha chiamato la polizia, ma lei ha detto che non poteva aiutarla: «Mi hanno detto di chiamare mio figlio e di portarlo a casa. lasciare andare ‘, ha detto. disse con rabbia. Poi ha proseguito: ‘Un ragazzo di 18 anni può anche avere l’incoscienza per fare certe cose, ma per un padre di quasi 50 anni non è lecito, perché sa benissimo che Carlos è una materia più in pericolo perché è asintomatico ‘.

Nel frattempo, il ragazzo è apparso nelle storie di Corona. Fabrizio, che aveva la febbre da pochi giorni, è tornato ad allenarsi e negli ultimi racconti su Instagram ha scritto: “Combatto il covid” mentre riprendeva a fare esercizio e ad ingrassare, tutto filmato dal figlio Carlos che incoraggiarlo. Il diciottenne è tornato a vivere a casa di sua madre, proprio per la sua salute.

READ  Oroscopo Branko - Oggi domenica 27 settembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ultimo aggiornamento: domenica 18 ottobre 2020, 14:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Written By
More from Leone Udinesi

Danza, Alessandra Mussolini in ospedale: infortunio durante le prove

Ballando con le stelle, tutti i concorrenti selezionati da Milly Carlucci La...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *