Ecco Napoli: non si parte ei giocatori sono a casa. De Laurentiis sicuro: “Non possiamo muoverci”. Richiesta ufficiale di rinvio con la Juventus | Prima pagina

Il Napoli non cambia posizione e anzi resta ferma a tutti gli effetti sulla volontà di non partire solo in vista di Torino Juventus-Napoli, ma anche di rinviare la gara ad una data successiva.

ASL E ISOLAMENTO – Il caso è esploso dopo il divieto imposto dall’ASL comunale all’azienda, che ha isolato in casa l’intero gruppo della squadra, in seguito alla reazione positiva di Piotr Zielinski e poi di Elmas. Il Napoli non ha attivato un isolamento fiduciario dei giocatori all’interno di una struttura privata, ma ha rimandato i giocatori nelle loro case dove sono ancora oggi presenti con l’obbligo di non uscire.

NON INIZIARE – Secondo quanto si è appreso Calciomercato.com la decisione di non partire non sarà cambiata oggi ea tutti i giocatori non è stato comunicato nulla. Il Napoli Calcio non lascerà quindi la Campania, come ha confermato l’avvocato Grassani, che difende la società e che ha ripetuto alla Gazzetta dello Sport: ‘C’è stato un lungo scambio di lettere, c’è più comunicazione da Asl e Regione Campania. nella stessa direzione, vale a dire impedire ai giocatori di lasciare le loro case. Abbiamo informato i giudici sportivi di A, Lega, Figc e Juventus che la squadra non può partire per Torino a meno che non voglia commettere reati.“.

RIFERIMENTO RICHIESTO – Inoltre, come ha rivelato la stampa napoletana, una decisione del Patron De Laurentiis di rinviare la partita ha informato la Lega Calcio tramite una PEC: È chiaro che la partenza della squadra per Torino costituirebbe una violazione del provvedimento dell’ente locale preposto alla sicurezza sanitaria, nonché delle vigenti normative governative in materia, con le conseguenti responsabilità previste dalla legge contro i trasgressori. rappresentare. Alla luce di quanto sopra si chiede alla Lega Nazionale Professionisti Serie A di rinviare la partita ad altra data, ovviamente per motivi non imputabili all’autore “. (LEGGI QUI LA LETTERA COMPLETA).

READ  ECCO TUTTE LE STRATEGIE ROCCO PER LA BANCA. IACHINI SI È APPENA CONFERMATO DI TROVARE IL TEMPO PRIMA DELLA DECISIONE. SARRI RIFLETTE, LAVORA SU JUVE E PROGRAMMI. MENTRE C'È IL PROBLEMA DELLA RIBERY. CON L'UDINES CALLEJON IMMEDIATAMENTE

MOMRE A CASTELVOLTURNO Non c’è stata ancora una comunicazione ufficiale, ma questa mattina presto o domani i giocatori saranno chiamati dal Napoli a Castel Volturno dove rimarranno in isolamento per 14 giorni per potersi comunque allenare nuovamente.

More from Tiziano Genovese

Germania – Svizzera: 3-3 Uefa Nations League 2020/2021. Risultati finali e commenti sulla partita

La partita finisce, Germania 3, Svizzera 3.22:36 90 ‘+ 5’ Secondo tempo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *