E allora che spettacolo, ospite Antonella Clerici che fa una gaffe molto seria, Carlo Conti si fa serio e subito si riprende “Antonella, ti credo …”, il web non la perdona – Baritalia News

Ieri, venerdì 20 novembre, una puntata di Tale e che spettacolo molto importante perché finalmente è tornato Carlo Conti agire in ufficio dopo essere stato fermato per tre settimane dopo l’infezione dell’autorità. I giudici che lo accompagnano in questa avventura, Loretta Goggi, Giorgio Panariello Vincenzo Salemme si lasciarono sfuggire un sospiro di sollievo perché, pur riuscendo a far sì che la trasmissione riuscisse pienamente account fu prima in isolamento a casa e poi ricoverato in ospedale, ed erano ancora felici di riaverlo in studio.

Carlo Conti nello stesso periodo anche sostenuto Gerry Scotti si infettarono e così i due dissero che in quei giorni si sentivano moltissimo e non parlavano d’altro che di quanto ossigeno dovevano prendere per respirare meglio.

Antonella Clerici è legata allo studio e fa una terribile gaffe

Ieri sera era in collegamento un ospite di Carlo Conti Antonella Clerici, suo grande amico oltre che collega. I tre, insieme a Fabrizio Frizzi erano inseparabili.

Antonella Clerici parlando della nuova avventura che l’attende, La voce senjor e, parlando dei giudici che saranno con lei in programma, fa la lista che include anche Albano con la figlia. Jasmine Carrisi.

Ma andando a prendere la lista completa, ha erroneamente chiamato anche un altro giudice, ma invece di chiamarlo Clementino, lo chiama Celestino.

Carlo Conti lo ha subito ripreso correggendo il nome del famoso rapper, ma il web l’ha espressa dicendo che è inaccettabile non conoscere il nome di uno dei giurati del suo spettacolo. Carlo Conti, se lui, correggendolo e volendo dare al giudice il necessario interesse, ha anche detto che è sempre possibile sbagliare, ma le persone sul web lo hanno semplicemente attaccato, ma perdonato.

READ  Marco Carta assolto in appello per furto in Rinascente

Leonardo Pieraccioni prende in giro l’amico Carlo Conti

Carlo Conti, felice di tornare finalmente in TV dopo il periodo difficile che ha dovuto affrontare a causa del covid, ha pubblicato un video sui social che mostra come indossa una maschera, in treno e così scrive “Vivi stasera a Roma“.

Tutti i suoi colleghi e amici hanno espresso grande gioia e sollievo sui social network Mara Venier ed Elena Sofia Ricci ma anche il grande amico di Conti, Leonardo Pieraccioni intervenne e scrisse e così lo prese in giro: “Ti ho sentito starnutire nel carrello 8 e ora sono tutti collegati a 1“.

Written By
More from Leone Udinesi

Oroscopo Branko – Oggi giovedì 15 ottobre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Branko per oggi Torniamo indietro con ilL’oroscopo di Branko per...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *