è allora che sono tornato. Juric mi ha detto … ”- SOS Fanta



del 7 ottobre 2020 alle 20:15

Nikola Kalinic sembra un nuovo acquisto da Verona. Ma le sue condizioni non sono ancora buone, ammette lo stesso attaccante che ha portato l’Hellas in conferenza stampa. Queste sono le sue parole.

CONDIZIONI FISICHE – “Per ora non sto andando bene, come ho detto negli ultimi due mesi, mi alleno da solo. Ho bisogno di tempo per raggiungere il livello della squadra … penso di essere pronto tra un mese. “

GIURICA – “È molto facile: sono qui per giocare. Non mi piace giocare poco, ma voglio dare il massimo per la squadra. Avevo molte offerte, ma la chiamata di Juric ha cambiato tutto. Mi ha detto di venire a lavorare con lui, che la squadra è nuova e che è come una famiglia ”.

SCOPO – “Dopo la Fiorentina ho giocato poco. Quindi spero di poter giocare qui e aiutare la squadra. Poi vedremo quanti gol riuscirò a segnare: non la penso come Luca Toni, perché è difficile, ma voglio dare il massimo ”.

LA FRASE – “Juric mi ha detto ‘se ti piace il calcio, vieni da noi’. La squadra gioca per il capocannoniere per creare occasioni. Ho detto “sì, va bene”. So come funziona Juric. Vediamo come va, speriamo che vada tutto bene ”.

NUOVO CALINIANO – “Ho giocato quasi sempre per la Fiorentina. A Milano non ho giocato regolarmente, ma ho avuto anche degli infortuni. E a Roma non ho giocato male: ho segnato cinque gol e giocato sette partite dall’inizio. Se gioco con continuità posso dare di più, ho bisogno di fiducia, come quelle che mi ha dato Sousa a Firenze ”.

READ  Il nuovo Dpcm blocca il calcio. Migliaia di stadi aumentano la capacità dell'arena al 15%

More from Tiziano Genovese

Live Pisa-Monza (martedì 20/10, 21): ieri sera a Pisa sono arrivati ​​i biancorossi, probabili formazioni

MONZA OGGI A PISA IN PIENA EMERGENZA Senza Maric, Gytkjaer, Sampirisi, Marin,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *