Domani o venerdì il mediatore del Manchester è a Roma per chiudere la trattativa: Dalot in trattativa? L’offerta dei giallorossi

Tutti gli aggiornamenti sul possibile ritorno di Chris Smalling A Roma.

23:57 – Secondo Gianluca Di Marzio, l’intermediario Jozo Palac è a Roma venerdì.

21:30 La Roma ha offerto 15 milioni di euro più bonus per Smalling. Come riportato da calciomercato.com, La decisione del Manchester United è ora attesa e Diogo Dalot sarà probabilmente incluso nell’accordo finale. Jozo Palac, intermediario della negoziazione per i Diavoli Rossi, arriverà domani nella capitale per concludere l’affare. Sullo sfondo, il file Newcastle.

17:30 – Secondo quello che scrive Twitter il giornalista di Paradiso Angelo Mangiante, la Roma aspetterà ancora qualche giorno, dopodiché, se la situazione non si sblocca, passerà ad altri obiettivi.

13:00 – Secondo Sportitalia nel pomeriggio un incontro tra gli intermediari della trattativa per Smalling e il Manchester United. Lo scopo di Roma è abbassare le richieste dei Red Devils. Intanto l’Inter non molla e lui resta sul giocatore.

08:30 – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Roma ha l’ultima offerta per il Manchester United per Chris Smalling: i giallorossi mettono in tabellone un totale di 15 milioni di euro, su richiesta di 20 milioni. Il capitolino è anche disposto a prendere il giocatore immediatamente, senza prestito e obbligo di rimborso, che posticipa il pagamento di diverse stagioni.

READ  Juventus-Napoli, il giudice sportivo rinvia la decisione: è richiesta un'ulteriore indagine
More from Tiziano Genovese

Dall’ASL al giudice sportivo: TUTTI GLI EPISODI della telenovela Juve-Napoli. E adesso …

Esattamente una settimana fa si è conclusa la prima operazione della telenovela...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *