Diletta Leotta: la sua ultima storia in accappatoio è troppo invadente

Dietro le quinte, l’accappatoio si apre e mostra più del dovuto: Diletta Leotta pubblica ancora la foto e torna a dare fuoco alla rete.

Bionda e dalle curve mozzafiato, Diletta Leotta ha un gran numero di fan che la seguono nelle sue trasmissioni, ma anche sui social.

Recentemente, il giornalista sportivo è stato colto dietro le quinte con solo un accappatoio: il caldo incidente è dietro l’angolo.

Un periodo d’oro per il famoso giornalista sportivo che torna da settembre al timone del programma radiofonico 105 e Dazn. Inoltre è testimonial di una serie di campagne pubblicitarie, tra cui quelle del noto marchio automobilistico, Quella.

L’ultima storia è calda => seguono le IMMAGINI

Qualche settimana fa ha fatto un ottimo annuncio sui social: tutte le biblioteche sono disponibili, Scegli di sorridere, un racconto autobiografico scritto durante i mesi della pandemia di coronavirus, in cui racconta sul piccolo schermo i momenti più difficili della sua carriera.

Come sempre, Diletta Leotta torna a dare fuoco alla rete. Questa volta è stata beccata mentre lui è in accappatoio e dedicarla alla sua routine di bellezza. Il lato A in primo piano fa impazzire la gente del web.

Il giornalista sportivo in accappatoio: ragnatela in tilt

Non sembra mancare un compagno e ancora una volta è riuscita a catturare l’attenzione del suo pubblico virtuale. Diletta Leotta è stata sorpresa mentre si dedicava al suo solito rituale di bellezza.

Tuttavia, lo sguardo dei fan viene catturato dall’outfit della conduttrice siciliana. Dalle storie condivise su IG, è chiaro che il giornalista sportivo trasporta un accappatoio aperto direttamente sul lato A.

READ  È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici spiazzata dall'intervento di Amadeus

Il suo décolleté florido è il vero protagonista delle storie:

Diletta Leotta

Written By
More from Leone Udinesi

“Se chiami suocera Parietti …” – Libero Quotidiano

“Mamma, papà: abbassa le braccia”. Francesco Oppini , concorrente di Grande Fratello...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *