Dayane Mello, incidente ‘bollente’ sotto la doccia

A seguito di una “svista” del regista del Grande Fratello ieri, a Dayane Mello è avvenuto un piccolo “incidente”. Mentre la modella si cambiava, ha aperto la porta e si è mostrata a tutti senza veli

Quando lo fanno i concorrenti spogliarsi o porti il ​​file costume l’unico posto sicuro dove non sono macchine fotografiche, è il bagno. E anche Dayane Mello andò a nascondersi lì mentre si preparava entrare nella vasca da bagno con lei ormai buona amica Adua Del Vesco.

Tra i due, uno è effettivamente nato molto bello rapporto che, a giudicare da loro progetti futuri, continuerà anche dopo essere uscito di casa. In modo che la ragazze ieri hanno deciso di farlo bagno nelle ciotole della casa, posta a disposizione lavare ma anche permettere concorrenti ritagliarsi un momento rilassare e chattare.


Leggi anche: GF Vip: Dayane Mello contro Salemi e De Lellis


Ma a un certo punto Dayane apre la porta e si rivela Senza vergogna a favore di telecamera!

Dayane Mello: incidente caldo

Dayane è uno di quelli migliori concorrenti di questo numero del Grande Fratello. Il modello brasiliano è molto apprezzato dal pubblico, soprattutto quello maschio. Le sue docce girano ogni volta virale e lo stesso vale per il tuo saune del suo allenamenti!

Dopo oggi il suo nome sarà sicuramente trend su Twitter! La ragione? Un involontario “incidente” causato da a supervisione della direzione. Mentre Mello il costume, infatti, spalanca improvvisamente la porta del bagno per parlare ulteriormente Adua.

Così Dayane l’ha mostrata tutta sua bellezza con il corpo esposto! Ma dopotutto, ce l’aveva annunciato dall’inizio avrebbe sparato senza veli intorno alla casa …

READ  Arrivano 10 nuovi concorrenti

Written By
More from Leone Udinesi

Oroscopo Branko – Oggi domenica 18 ottobre 2020 – Pronostici per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Branko per oggi Torniamo indietro con ilL’oroscopo di Branko per...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *