data di uscita, immagini e dettagli – Multiplayer.it

Nioh 2 verrà anche visualizzato PC attraverso Vapore con il numero completo, appena annunciato da Cow Tecmo: la data del Uscita del gioco è previsto per il 5 febbraio 2021.

Accolto con ottimi voti dalla stampa internazionale, Nioh 2 ci riporta al Giappone feodale, lotta con un’avventura che in realtà si svolge alcuni anni prima dell’episodio di debutto della serie.

Il Edizione completa di Nioh 2 per computer includerà il gioco base e le tre espansioni per un’esperienza particolarmente ricca e duratura. Ovviamente è possibile giocare a 4K e fino a 120 fps, con supporto per HDR, monitor ultra larghi e 144 Hz.

“Siamo molto grati a tutti i nostri fan del PC che sono stati pazienti nel giocare a Nioh 2”, ha detto il produttore Fumihiko Yasuda. “Stiamo lavorando duramente per aggiungere l’effetto finale all’edizione completa”.

“Siamo lieti di pensare che tu possa goderti questa fantastica esperienza facendo uso di una varietà di aggiustamenti grafici. Prepara le tue spade e libera la tua oscurità: il 5 febbraio 2021, stai aspettando i tuoi nemici”.

Per annunciare il Nioh 2 – The Complete Edition, Cow Tecmo ha rilasciato uno spettacolare trailer che potete vedere di seguito, svelando l’esclusivo Valve Helmet della versione Steam.

Non è tutto: è possibile acquistare il primo episodio della serie fino al 20 novembre con un prezzo ridotto fino al 70%, grazie agli sconti Steam.

READ  sarebbe il design e le sue caratteristiche
Written By
More from Alfeo Ferri

Aggiornamento di Amazon Alexa per Windows 10: viene visualizzato il supporto Drop In

Amazon ha aggiornato l’app ufficiale di Alexa per Windows 10 con tante...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *