Cyberpunk 2077 non è Grand Theft Auto: come rubare le auto!

Durante l’ultimo evento che insieme a gioco sui veicoli Cyberpunk 2077, CD Projekt ha sottolineato il lavoro che è stato fatto per rendere il suo gioco di ruolo fantascientifico un vero paradiso per gli amanti delle auto, con tante auto e motociclette con cui inghiottire l’asfalto digitale della gigalopoli di Night City.

All’ombra dei grattacieli della futuristica città di Cyberpunk 2077, il nostro alter-ego avrà accesso a un’incredibile gamma di auto, tutte caratterizzate dal proprio stile, modello di guida e pacchetto audio.

Tuttavia, la maniacale attenzione ai dettagli contenuta negli ultimi video confezionati dagli sviluppatori polacchi non dovrebbe trarre in inganno: Cyberpunk 2077 non è un “clone in GTA” ma a Gioco di ruolo che del resto non fa nulla per nascondere la sua vocazione. Le gare su strada in cui, ad esempio, dovremo cimentarci come V non usciranno mai dall’ambiente narrativo con sparatorie, personaggi da incontrare e abilità da supportare.

Solo sbloccando l’abbondanza di aggiornamenti e utilizzando trapianti speciali è anche possibile aggirare i sistemi di sicurezza di auto futuristiche e motociclette parcheggiate. requisizione dei mezzi ai legittimi proprietari in mezzo al traffico. Il sessioni di corsa ea bordo dei veicoli va quindi valutato in una prospettiva più ampia e profonda, parallelamente al sistema di combattimento, per Progressione RPG e tutti gli altri aspetti della storia e mondo aperto dinamico che distinguerà il lavoro.

Cosa ne pensate del lavoro che CD Projekt ha fatto sulla “componente motore” del loro gioco di ruolo open world? Se vuoi saperne di più sull’argomento prima del lancio del blockbuster sci-fi pianificato 19 novembre, guarda a immagini dei veicoli di Cyberpunk 2077 e il nostro speciale su come creare una città notturna in Cyberpunk 2077.

READ  OnePlus 8T arriva oggi alle 16:00, pre-presentato con Nord Special Edition e Buds Z

Written By
More from Alfeo Ferri

Il MacBook Pro 13 “con Apple Silicon migliora in tutto, anche nel prezzo

Tra i primi Mac con Apple Silicon c’è il MacBook Pro 13...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *