Covid-19, New York nella chiusa: saranno chiusi 9 quartieri

Covid-19, New York, è una delle città più colpite dal virus in America e quindi è stato avviato un piano per la chiusura parziale della grande metropoli.

New York (Getty Images)

Il Il Covid-19 in America colpisce con forza straordinaria, che costringe molte persone a cambiare il proprio stile di vita. In Asia e in Europa, la malattia è prevalente nei mercati della carne di Wuhan. La situazione è davvero molto complicata nel paese, con un numero molto elevato di casi. Basti pensare che Covid-19 è stato in estate per un mese intero la principale causa di morte negli Stati Uniti. Questo supera anche i mali con cui il paese sta lottando da decenni, come i problemi cardiaci e l’abuso di droghe e alcol. La situazione è molto complicata e con questa seconda nuova ondata sembra molto brutta. E alcune città tornano per proteggersi con il restrizione.

LEGGI ANCHE -> Chelsea Clinton contro Ivanka Trump: “Eravamo amiche, ma ora è complice di suo padre”

Covid-19, New York in blocco: 9 quartieri saranno chiusi mercoledì

Nove quartieri di New York saranno sotto sorveglianza. Il sindaco della città doveva prendere questa difficile decisione, Billi De Biasio. Il politico ha detto che la situazione è estremamente complicata e che non si può fare a meno di chiudere tutto e sperare. le cose migliorano con la distanza sociale. Sono stati individuati diversi focolai in città e quindi l’attenzione e le decisioni che verranno prese nelle prossime settimane saranno molto difficili. Nel frattempo, il dibattito è molto acceso. Alcuni ritengono che la decisione presa dal governatore sia quella giusta per evitare che il bilancio delle vittime aumenti ulteriormente. Altri, tuttavia, considerano questa posizione troppo estrema, sostenendo che è essenziale tornare a lavorare e gestire l’economia nell’interesse generale.

READ  L'assurda storia di Leo, morto all'età di 9 anni dopo essere caduto da una scatola

LEGGI ANCHE -> Trump, la rassicurazione del medico: ‘Sta bene, siamo ottimisti’

More from Eugenio Toscani

Le cose stanno andando molto male in Belgio

In Belgio, la seconda ondata di epidemia di coronavirus sta peggiorando. Ministro...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *