Come controllare il cellulare del tuo partner senza che se ne accorga

In una relazione, la fiducia è un fattore estremamente importante, ma a volte ci sono segni che possono causare dubbi. Se la persona amata o la persona amata inizia ad andare lontano e si comporta in modo strano, è logico che sorgano delle domande.

Se vuoi chiarire cosa sta succedendo, devi fare qualcosa di sbagliato. Pertanto, oggi spiegheremo come puoi controllare il cellulare del tuo partner senza che se ne accorga.

Il trucco scozzese

Come puoi controllare il cellulare del tuo partner senza che se ne accorga? La procedura è tanto ingegnosa quanto elementare.

Utilizziamo la funzionalità, attualmente disponibile in quasi tutti gli smartphone, con la quale è possibile sbloccare la schermata principale grazie all’impronta digitale.

Se la tua “anima gemella” si rifiuta di darti il ​​tuo passcode, sicuramente hanno qualcosa da nascondere. Ecco perché è meglio controllare: come dice un antico detto, “fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio”.

Il dito destro

Quindi devi prima annotare con quale dito l’altro ha accesso alla schermata principale, anche se usi il pollice o l’indice.

Quindi devi trovare un momento in cui è rilassato o possibilmente addormentato. A questo punto, è necessario prendere una piccola striscia di nastro adesivo trasparente abbastanza grande da contenere l’intera impronta digitale.

Se fatto bene, puoi sbloccare il telefono quando vuoi. Devi solo stare attento a non contaminare in alcun modo la pellicola trasparente.

Quindi ecco una spiegazione di come puoi controllare il cellulare del tuo partner senza che se ne accorga. Ti consigliamo di consultare altri articoli dedicati alla tecnologia e al possibile tradimento. Ad esempio, se navighi tra i nostri canali, puoi farlo storia che spiega come geolocalizzare la persona amata grazie a WhatsApp.

READ  Se ricevi questa videochiamata su WhatsApp, devi stare particolarmente attento
Written By
More from Alfeo Ferri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *