cibo come una gamma media

Huawei P40, annunciato all’inizio di aprile 2020, è la “variante base” della celebre ammiraglia 2020 dell’azienda cinese (anche se Mate 40 Pro è l’ultimo top di gamma della serie Huawei). Anche il prezzo originale in Italia era di punta, ma un’offerta ora rende il dispositivo ancora più interessante.

Infatti, se durante la pubblicazione del nostro Recensione Huawei P40 (intorno a metà maggio 2020) il prezzo era il prezzo di listino, ovvero 799,90 euro, ora Commercianti di Amazon Italia introdurre il dispositivo a 429,90 euro. In poche parole, in relativamente pochi mesi era lì un calo di prezzo di 370 euro. Non male, se pensiamo che sia un 2020 top class, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Utilizzando strumenti esterni, abbiamo appreso che tra il 16 e il 17 novembre 2020, lo smartphone sarebbe stato offerto anche per 399 euro. Abbiamo potuto vedere questo prezzo anche per pochi minuti, ma poi il costo è salito a 429,90 euro.

In ogni caso il prezzo che i rivenditori di Amazon Italia offrono non è male, in quanto è così un notevole costo delle risorse. Basti pensare al fatto che gli smartphone 5G stanno “lottando” nella fascia media quest’anno, soprattutto con prezzi prossimi ai 400 euro. Per il resto, Huawei P40 è venduto a 549 euro da MediaWorld e 599 euro da Unieuro. Insomma, può essere interessante la promozione lanciata dai rivenditori Amazon Italia.

Infine, ti ricordiamo che questo è uno Smartphone HMS, quindi senza servizi Google.

Written By
More from Alfeo Ferri

Amazfit offre grandi offerte sugli smartwatch per Halloween

Amazfit non ha più bisogno di essere presentato: il produttore, diventato famoso...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *