Christian De Sica: positivo per Covid-19


Christian De Sica ha recentemente ammesso in un’intervista al messaggero di avere il Covid-19. L’attore si sta attualmente riprendendo e ha raccontato come ha gestito il virus.

Il nome di Christian De Sica contribuisce al tempo molto lungo Luce del PIL positivo per Coronavirus. L’attore ha scioccato tutti e ha rivelato in un’intervista al messaggero di Covid-19 aveva e da essere guarito.
Il maledetto Covid 19 colpisci anche me ” queste sono le sue parole per annunciare di avere il Cornavirus. Fortunatamente, il virus era nel suo caso molto debole, come lui stesso ha ammesso.

Christian De Sica: “per fortuna sto bene”

van sika

De Sica ha spiegato che stava affrontando senza complicazioni specifiche il virus: “Grazie a Dio L’ho passata liscia con febbre e debolezza diffusa, sono stato in grado di farlo guariscimi a casa e sono passati quattro giorni restituito negativo al tampone “. L’attore frettoloso provò giocae consiglia a tutti di avere un atteggiamento positivo:


Leggi anche: Christian De Sica insulta uno spettatore


‘Sono sulla soglia dei 70, ho sconfiggere Covid e ne ho uno meraviglioso fiducia nel futuro. Voglio morire mentre gioco con un trenino […] In tali situazioni è necessario un file attitudine positiva. E sono felice sto bene adesso“.

Anche essere inseguito l’ironia di Christian è un po ‘ spento, quando ha ripetuto a tutti Fai attenzione e da non sottovalutare il virus: “Ricordo a tutti che il virus è uno brutto animale da cui è necessario difenditi“.

L’attore racconta inoltre come trascorrerà questo Natale:

Avremo un buon natale molto limitato senza familiari, senza amici e senza festeggiamenti. E con uno grande amarezza nel cuore perché le cose vanno male

Infine, Christian ha sottolineato che aveva un file periodo molto brutto, dove in molti “per colpa della pandemia, Sì, lo sono ritrovarti senza lavoro“.

READ  Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi? "Nella villa di Briatore è finita molto male", smascherato da Signorini


Anna

Written By
More from Leone Udinesi

“Non voglio essere un fenomeno”

Nuova incredibile puntata di Tale e Quale spettacolo, in numero speciale ea...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *