Chiara Ferragni regala a Fedez giochi del valore di 15mila euro

MORDERE LA VIPERA



Adatto per questa occasione

Buon compleanno al mio eterno amore, l’unico, my ride or die @fedez. Lo amo per sempre. Così orgoglioso della nostra famiglia in crescita“, Lui scrive Chiara Ferragni ai suoi follower e ha pubblicato una foto romantica con suo marito. In un misto di inglese e italiano, completato da emoticon ed etichette, esprime il suo amore per Fedez, nel giorno del suo trentunesimo compleanno. Il post è stato ovviamente preceduto da un bel regalo, che è costato molto.

Un compleanno “lontano”

Chiara Ferragni aspetta il suo secondo figlio: una bambina, come recentemente rivelato. La “famiglia in crescita”, la famiglia Ferragnez espandendosi, condividendo ogni momento della giornata con i follower. E così il 15 ottobre, a mezzanotte, ecco i teneri auguri per il compleanno del bambino. Se il disegno di legge è appena entrato in vigore, le feste di compleanno saranno bandite (scherzi “Fortunello”) Fedez), Chiara Ferragni si è assicurata che il compleanno di suo marito fosse reso speciale.
Conosceva le sue passioni e ha scelto un regalo appropriato. Queste sono due figure in vinile raffigurate Pinocchio e Astro Boy, un personaggio dei cartoni animati meglio conosciuto negli anni ’80. Le statue, 29 e 40 cm, sono opere d’arte dell’artista Kaws. Il designer americano è noto nel mondo pop per aver creato personaggi 3D in atteggiamento timido o impotente. La “firma” è la “x” sulle mani o sugli occhi. Il prezzo di questo acquisto supera i 15mila euro.

La passione per i giocattoli di lusso

Con altre due statuette dello stesso autore, il dono di Chiara Ferragni È completo. Mai Kaws queste non sono certo le uniche opere d’arte contemporanee che Fedez possedere. L’artista ha scelto con cura alcuni pezzi che forniscono l’appartamento City Life dove vive Chiara e Leone. E poi, al primo piano, dove si trova la mitica cabina armadio di Chiara Ferragni “Grande quanto un bilocale”, c’è anche una stanza utilizzata per queste passioni di Fedez. Vicino alle scale, piccoli robot si alternano a personaggi dei cartoni animati a grandezza umana. Sulla libreria, accanto al cartonato della Ferragni, ci sono i volti di Spugna di mare, io Simpson, io Minions anche. C’è Slimer, il fantasma verde di acchiappa fantasmi, le figurine Medicom con il famoso orso Bearbrick in diverse forme e ora ci saranno anche Pinocchio e Astro Boys di Kaws.

READ  Qual è la canzone più presente nelle sfilate di vendita italiane 1959-2019?

Post correlati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *