Chiara Ferragni, l’indizio della gravidanza era nella maglia

Morso DELLA VIPERA



Adatto per questa occasione

“Ricorda questa maglietta”, ha scritto Chiara Ferragni nelle storie di Instagram del 3 settembre, di ritorno dalle vacanze in Sardegna. Ha una maglietta di Dior, dalla collezione Dioriviera. Un messaggio criptico, che viene sicuramente trasmesso in silenzio. Non si chiedevano il significato di queste parole. Una nuova collaborazione? Un progetto speciale? Ma ora sappiamo perché.

La settimana scorsa Chiara Ferragni ha rivelato di essere in attesa del secondo figlio di suo marito Fedez. Dolcissimi gli scatti del piccolo Leone che tiene in mano la foto dell’ecografia. IL Ferragnez, sdraiato sul letto, la gioia esplode da tutti i pori. Ma la maglietta? I due hanno recentemente pubblicato il video di quando hanno scoperto la donna incinta. Il 23 luglio, mentre era in Puglia, la Ferragni ha effettuato un test di gravidanza che si è rivelato positivo. Tutto è stato registrato dal rapper, ovviamente. Nelle immagini, la Blonde Salad porta l’oggetto in questione (ne abbiamo parlato in tempi ignari).

Dior conferma così il marchio del cuore di Chiara Ferragni. Dopo di che Maria Grazia Chiuri ha fatto il suo trourok e chi l’ha vestita al Festival del Cinema di Venezia per la prima del documentario sulla sua vita, Chiara Ferragni Ongepos, ora la casa è collegata anche alla nuova maternità.

Ci sono già diversi outfit da “mamma” Chiara Ferragni sfoggiato in questi giorni. Dalla parte superiore bianca di Skim all’intimo Intimissimi per dare ad un bel vestito giallo il primo accenno alla pancia Giambattista Valli, che rivela le forme già più arrotondate. Si dice che il bambino sia femmina (Fedez si tinsero i capelli di rosa ed entrambi usarono un cuore di questa tonalità nell’annuncio. Se è così, un guardaroba non avrà problemi.

Post correlati

READ  Oroscopo Branko - Oggi giovedì 15 ottobre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

reggiseno

Prezzo € 25,90

Intimissimi

di base

Prezzo € 138,00

Jennifer Behr




I premi vengono estratti e vengono ritirati durante la scrittura dell’articolo

Written By
More from Leone Udinesi

Guillermo Mariotto, battuta scioccante su Carolyn Smith: “Dressed in Covid”

Scritto da Paolo Parente, il 24 ottobre 2020, in Ballando con le...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *