“Chi vuole vederlo!” , Quindi un’evoluzione

Isola della seduzione, sono Si rifiuta di sparare con Gennaro: “Chi vuole vederlo!” , Quindi un’evoluzione. Il rapporto tra i due amici campani è davvero incomprensibile, essendo stati fidanzati per sei anni per tutta la durata della trasmissione non facendo altro che scagliarsi frecce e scambiarsi messaggi di odio.

Elisabetta Gregoraci, GfVip Kiss con Pierpaolo Petrelli (e una battuta su Briatore)

Enrico Breniano, il monologo sul referendum è ricco di recensioni

Ennesimo videoclip di Anna che parla male di GennaroE viceversa, Gennaro chiede del fuoco del confronto precoce ma Anna non ha intenzione di vederlo: “Sono stanco di essere uno dei burattini – dice Marcozzi – ma chi è il cazzo che pensa di essere. Io non ho intenzione di fare quello che vuole. Ho deciso di fare quello che voglio. A vederlo! ”Alicia Marcosi, diventata per una notte la postina di Temptation Island, comunica a Gennaro la decisione:“ Vengo o me ne vado. Allora me ne andrò. Non dovrebbe permettere a se stesso di fare quello che ha fatto e parlare della mia famiglia in quel modo. Che personaggio sporco di cui vergognarsi.

Gennaro torna al villaggio dei suoi amici e si scatena con loro“Mia madre e mia sorella sono due donne, e non è quella che passa otto ore su Instagram invece di studiare. Ogni volta che mi lasci rinato. Non ho bisogno di cose materiali perché possono permettersele, ho bisogno di altre cose, attenzione. Posso sentire che tutta la mia vita è sbagliata? Le persone si chiedono chi siano, e sono solo io. Sono il primo a essere succhiato da qualcuno del genere. “

READ  Di Batista sulla regione: "È la più grande sconfitta nella storia del M5S"

Gennaro va a fare le valigie con l’intenzione di partire. Alessia Marcuzzi torna da Anna per informarlo della decisione di Gennaro. Anna non sa se gli parlerà. “Non voglio dargliela” o uscire da sola. Alla fine sceglie la strada del confronto, saluta le amiche e il seducente Mario.
Ma ora è Gennaro che vuole partire senza confronto: “Mi conosco per quello che sono e devo andare. Per me era importante sapere sì o no, è davvero disgustoso vedere, basta! Avevo bisogno di conferme, ora ho capito. ” Gennaro è davvero arrabbiato, anche i suoi amici cercano di farlo riflettere, ma lui sembra irremovibile. Tuttavia, dopo le urla, arriva un grido disperato e Gennaro decide di affrontare Anna nel fuoco del confronto.

Ultimo aggiornamento: 23:44


© Riproduzione riservata

Written By
More from Arrigo Faugno

Coronavirus in Italia, bollettino di oggi del 1 ottobre: ​​2.548 nuovi casi e 24 morti

In Italia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, almeno 317.409 persone (+ 2.548 rispetto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *