Calciomercato Roma, Smalling ufficiale: è giallorosso

Il club giallorosso e il risultato del giocatore sono al sicuro: il contratto viene depositato in tempo. Ma non c’è ancora una conferma ufficiale

Giallo risolto: Smalling viene da Roma. Il giocatore inglese ha stipulato un accordo con i giallorossi, ma manca l’annuncio ufficiale, il contratto non compare sul sito della Lega e sembra che tutto dovrebbe saltare. E infine l’ok e la dichiarazione del Manchester United: “Il Manchester annuncia di aver raggiunto un accordo con la Roma per il trasferimento di Chris Smalling. Tutti al Manchester United ringraziano Chris per i suoi anni di servizio, dedizione e professionalità. e gli auguro tutto il meglio per il suo futuro “.

LE FIGURE

Smalling, dopo una stagione in affitto, torna dunque definitivamente alla Roma e pagherà al club giallorosso quindici milioni entro quattro anni. Per lui un contratto da tre milioni a stagione più bonus. Al suo arrivo, Fonseca includerà il difensore che ha messo in cima alla sua lista dei desideri dallo scorso inverno. E anche Dzeko, che anche a poche settimane dal suo arrivo a Roma ha regalato in partita il braccialetto di capitano, ritroverà forse il sorriso che ha perso nelle scorse settimane.

READ  quelli convocati per la riunione della squadra italiana di rugby
More from Tiziano Genovese

Totti incontra Ilenia Matilli, la ragazza che si è svegliata dopo 9 mesi in coma grazie alla sua voce

Francesco Totti questa mattina visita al Policlinico Gemelli di Roma, Ilenia Matilli,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *