BlackFriday Mediaworld presenta: le promozioni del 22 novembre

Il Venerdì nero 2020 di MediaWorld è già partita, grazie al nuovo volantino, l’azienda ha tolto il velo a una delle campagne promozionali più attese dell’anno, promettendo all’utente finale di inserire un risparmio senza precedenti su molti prodotti. Per chi vuole fare acquisti in negozio, è possibile rendere disponibili online le stesse offerte. Se invece vuoi affidarti all’e-commerce, sappi che dovrai comunque pagare le spese di spedizione per la consegna a casa tua. Il tasso zero è presente, ma solo quando il valore totale dell’ordine supera i 199 euro.


Tutto su BlackFriday


MediaWorld: tanti prodotti promozionali

Gli smartphone sono una parte fondamentale del volantino MediaWorld, e gli utenti potranno fare affidamento sui migliori modelli in circolazione e raggiungerli a prezzi mai visti prima. Il top di gamma è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20, uno dei più apprezzati in assoluto, finalmente disponibile ad un prezzo non insostenibile per la maggior parte di noi, che corrisponde esattamente a circa 679 euro.

Lo stesso vale per il Samsung Galaxy S20 Ultra, il membro della famiglia Galaxy che era stato originariamente lanciato a quasi 1400 euro, e alla fine scende a cifre più comprensibili, raggiungendo gli 899 euro nella versione senza marchio. Gli acquisti effettivamente fattibili sono tanti, ma non vogliamo rivelare altro. Ti consigliamo di visitare le pagine del volantino MediaWorld direttamente sul sito web dell’azienda.

READ  le banche spingono Ftse Mib, BPER prende il sopravvento
More from Nicostrato Manna

Volkswagen ID.4, il SUV elettrico ha freni a tamburo nella parte posteriore. Ecco perché

Il primo modello con ruote ‘alte’ 100% elettriche dell’azienda tedesca utilizza una...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *