Ballando confessa Elisa Isoardi: “Sono esausta”


Il finale di Dancing with the Stars si avvicina. Elisa e Raimondo si sono subito messi all’opera per prepararsi al meglio al grande giorno.

Raimondo ed Elisa si sono dimostrati di più grintoso e determinato mai; i due infatti nell’ultima puntata di Ballando con le stelle sono riusciti a tornare alla gara. La coppia con la fantastica esibizione di sabato non ha avuto solo il giuria ma anche il pubblico.
Todaro e Isoardi ora sono insieme esercitati duramente per la finale. Infatti, il conduttore ha recentemente ribadito: ‘Raimondo Todaro ed io l’abbiamo già fatto piano della settimana, saranno camere doppie fino a venerdì. Prepariamo tutti i balli e incrocia le dita ”.


Leggi anche: Ballando con le stelle, Isoardi e Raimondo: “Facciamo del bene a noi stessi”


Elisa e Raimondo molto stanchi

Immagine WhatsApp 2020-11-18 alle 16.37.31 (1) Immagine WhatsApp 2020-11-18 alle 16.37.31

Dal suo Storie di Instagram Elisa ha informato i fan su come stanno andando prove con Raimondo. In particolare, la Isoardi ha recentemente voluto condividere i termini dopo le prove con i fan. La bellissima conduttrice ha debuttato con uno piccola gaffe Dillo a tutti “Buongiorno” mentre era sera;
Raimondo sentire il suo compagno è immediatamente intervenne e disse: “Buongiorno a chi? Ma che buongiorno, sono le sei di sera. buona notte! “.
Eliseo risponde immediatamente: “Non conosco il mio nome tranne il tempo”.
Poi Eliseo disse: ‘Andiamo avanti con prove, vedi? Noi siamo distrutti, siamo esausti“Mi manca davvero adesso. pochissimo in finale e la coppia ha deciso di giocare tutto.


Potresti essere interessato a: Ballando con le stelle: Incredibile Isoardi senza Todaro


Dopo lui pescato un treno guaio dovevano affrontare Raimondo ed Elisa vogliono venire al grande giorno il più preparato possibile!

READ  come sta STEFFY? LIAM geloso del suo dottore ...


Anna

Written By
More from Leone Udinesi

DayDreamer, Demet Ozdemir balla selvaggiamente e spopola sul web

a casa » Tv » Sognatore ad occhi aperti ” DayDreamer, Demet...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *