ASL Torino: “Il comportamento della Juve è stato esemplare”

Anche il rispetto per l’isolamento sta diventando un caso Juventus. L ‘ASL van Turyn si iscriverà Domanda i giocatori della Juventus che hanno rotto l’isolamento per il business della salute per raggiungere le rispettive nazionali. “La stessa società ci ha informato che alcuni giocatori avevano lasciato il luogo di isolamento e quindi informeremo l’autorità competente, cioè la procura, dell’accaduto.“ha detto Roberto Testi, direttore del dipartimento prevenzione della Asl città di Torino. Sono partiti dal J Hotel per raggiungere le rispettive nazionali. Bentancur, Piazza, Danilo, Dybala e Ronaldo, ma anche Buffon e Demirale, che è tornato a casa.

Oggetto Juve-Napoli: la decisione del giudice sportivo

Asl Torino: “Juve esemplare”

Il nostro compito era trasmettere in Procura la relazione della Juventus, che ha avuto un comportamento esemplare. Spetterà ai magistrati giudicare se c’è stato un crimine, non certo noiRoberto Testi dichiara di aver confermato la segnalazione alle autorità competenti sui giocatori della Juventus che hanno violato l’isolamento di fiducia, in attesa dell’esito del secondo scambio alla positività di due membri esterni dello staff bianconero. Decidere se agire o meno contro i giocatori, cosa improbabile perché non positivi sul virus, e quindi è probabile che la denuncia della Procura finisca in prefettura per le multe. relativo a 400 euro.

Rischi una multa di 400 euro

La Juventus è in isolamento da sabato, quando è stata determinata la positività di due membri dello staff fuori squadra. Già lunedì la società ha comunicato all’ASL che la decisione dei suoi soci, la cui responsabilità, una volta abbandonato il ritiro, diventa individuale. Rischiano una multa di 400 euro. Per tutti gli altri giocatori, invece, l’isolamento continua J Hotel. Tra loro c’è anche chi, pur convocato per la Nazionale, attende i controlli previsti dal protocollo. Questo è il caso, ad esempio, di Adrien rabiot: se i due tamponi sono negativi, può entrare nella nazionale francese al termine dei cinque giorni di isolamento, cioè domani.

READ  L'arbitro, Fourneau, è stato cacciato dalla chiesa e declassato in serie B.
More from Tiziano Genovese

Totti incontra Ilenia Matilli, la ragazza che si è svegliata dopo 9 mesi in coma grazie alla sua voce

Francesco Totti questa mattina visita al Policlinico Gemelli di Roma, Ilenia Matilli,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *