Arrivederci Farmville: Zynga chiude la partita il 31 dicembre 2020

FarmVille, il famoso titolo di Zynga, iniziato nel 2009, dopo 11 anni di “onorevole carriera” chiude definitivamente il 31 dicembre 2020 e lascia che milioni di giocatori coltivano senza terra e allevano animali.

La fine di Farmville è ovviamente da caratteristica di Adobe che interrompe la distribuzione e gli aggiornamenti di Flash Player a tutti i browser Web e Facebook cesserà di conseguenza di supportare i giochi Flash. Dal 17 novembre, Zynga eliminerà completamente il sistema di acquisti in-app di Farmville e i rimborsi non verranno più elaborati.

Sappiamo che molti di voi sono stati con noi dall’inizio e nel corso degli anni hanno creato un’incredibile comunità globale di giocatori che hanno apprezzato questo titolo tanto quanto noi. Per questo diciamo grazie.

Zynga ha quindi annunciato che nei prossimi giorni verranno annunciate diverse iniziative pensate per rendere il tempo rimanente a Farmville il più piacevole e piacevole possibile. Nota che gli agricoltori e gli allevatori virtuali potranno ancora godersi gli altri titoli della serie, inclusi Farmville 2: Tropic Escape e Farmville 2: Country Escape, in attesa del Farmville 3 viene lanciato sui dispositivi mobili.

READ  i pagamenti nell'app devono essere effettuati tramite il Play Store
Written By
More from Alfeo Ferri

Windows 10, nuovo aggiornamento cumulativo per il 2004 (aggiornamento di maggio 2020)

Microsoft ha appena rilasciato un file nuovo aggiornamento cumulativo “facoltativo” per Windows...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *