Android Auto: due novità per gli amanti della musica

Dopo alcuni mesi durante i quali l’ecosistema Android Auto sembra che sia quasi congelato. Nelle ultime settimane, ci sono state diverse notizie sulla piattaforma Google per la fotografia di informazioni sulle auto. Gli ultimi due sono relativi al Musica di Youtube, in cui sono state annunciate nuove funzionalità.

Entrambe le funzioni riguardano la riproduzione di file tagliare la luce, ma non è ancora chiaro se lo sia funzione definitiva o prova. Google non ha detto nulla al riguardo e le osservazioni sono ancora poche per fare una previsione attendibile. Come sempre accade in questi casi, quindi è bene prendere la notizia con un po ‘di cautela e non farsi troppe illusioni. Ma allo stesso tempo è un sintomo che qualcosa si sta muovendo. YouTube Music per Android Auto. Ecco cosa.

YouTube Music su Android Auto ora riproduce le playlist

Sembra bello, ma hai ragione hk potrebbe essere molto pericoloso nelle mani sbagliate. versione gratuita dell’app. È noto che YouTube Music, senza registrazione, ha pochissime funzionalità rispetto ad altri concorrenti come Spotify.

Ma l’assenza di playlist era fin troppo nell’uso diapp in macchina, dove è meglio non staccare le mani dal volante e guardare fuori strada troppo spesso per cercare una canzone. Ecco quindi un pulsante dedicato alla selezione di una playlist e alla riproduzione di tutto in fila.

Ma non solo: ora anche YouTube Music su Android Auto lo consente aggiungi anche canzoni caricato nella playlist dall’utente. Una funzione ereditata da Google Play Music.

Addio Google Play Music, anche su Android Auto

Se YouTube Music eredita le funzionalità di Google Play Music, è perché quest’ultimo funziona sta per scomparirecon la sua app per unirsi a YouTube Music. Il processo è stato annunciato e avviato da tempo e Google ha rimosso Play Store Music negli ultimi giorni.

READ  nuove spiegazioni da NVIDIA sulla natura del Ray Tracing

Gli utenti sono ora invitati a acquistare musica su YouTube Music e c’è una procedura guidata per portare le playlist di Google Play Music su YouTube Music. Procedura che, alla luce di questa novità su Android Auto, risulta ancora più utile.

Written By
More from Alfeo Ferri

Unieuro Black Friday, Samsung Galaxy S20 FE cade inarrestabile

Se la pensi così, dopo ilofferta qualche giorno fa da Amazon Italia,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *