Amazon regala un buono sconto di 15 euro: ecco come ottenerlo subito

Amazon continua la serie di promozioni che premiano gli utenti che utilizzano tanti servizi e attendono il Venerdì nero è nato a Kuber lunedì. Ora è un nuovo e delizioso regalo, dedicato a promuovere l’uso dell’applicazione Amazon tramite smartphone.

Buono sconto Amazon 15 euro

Se hai un account Amazon, ma accedi sempre da tablet o da computer, è il momento di installare e accedere all’app, che può essere scaricata gratuitamente dal Play Store. Per questo piccolo problema Amazon ti ricompenserà con un buono sconto del valore di 15 euro.

Tutti gli utenti che accedono per la prima volta il 15 gennaio 2021 alle 23:59 riceveranno il buono sconto da 15 euro, da utilizzare il 31 gennaio 2021 alle 23:59 con una spesa minima di 30 euro. L’offerta è valida solo per chi si iscrive per la prima volta: se hai già utilizzato l’app, anche senza effettuare acquisti, non potrai ricevere la prova di 15 euro.

Per ottenere la prova d’acquisto è sufficiente accedere per la prima volta all’applicazione e cliccare sul banner che compare subito sullo schermo del proprio smartphone, sia con Android che iOS. Trova tutti i file dettagli dell’iniziativa a questo indirizzo, mentre sotto troverai il badge a Amazon di Play Store di Google.

READ  nuovo background dell'ex Microsoft Peter Moore
Written By
More from Alfeo Ferri

Se ricevi questa videochiamata su WhatsApp, devi stare particolarmente attento

Il mondo della messaggistica è ormai diventato indispensabile per la comunicazione. La...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *